Padova, lettera aperta degli Ultras Padova: “Grazie Bonetto, e benvenuto Oughourlian!”

Condividi

Una sorta di “lettera aperta”. Per ringraziare Roberto Bonetto per quanto fatto e accogliere Joseph Oughourlian: di seguito proponiamo quanto pubblicato dagli Ultras Padova sulla propria pagina Facebook:

“A Roberto Bonetto,

La “nostra storia” iniziò quando il Calcio Padova ebbe l’onore di eleggere come 34° presidente della sua storia Bepi Bergamin ed insieme avete avuto il coraggio di salvare quello che qualcuno aveva cercato di cancellare. Sembra passata un’eternità, ricca di emozioni, paure, vittorie e nel bel mezzo di questa ‘avventura sei divenuto anche tu presidente del nostro Calcio Padova.

Grazie, per tutto quello che hai dato al Biancoscudo. Grazie, per aver denunciato pubblicamente quel comportamento alquanto scorretto contro bambini e genitori biancoscudati da parte del questore di Padova. Grazie, per aver salvato la nostra storia.

Il nostro rapporto è sempre stato diretto, trasparente e nel rispetto della tua famiglia, e per noi continuerà ad esserlo.

Ci sono molti modi di dirsi addio e noi crediamo che, coerentemente in linea con chi insieme a te ha salvato la nostra storia, questo “STILE” sia quello che più ci appartiene.

Con l’uscita della famiglia Bonetto si chiude un ciclo fondamentale, vissuto e costruito da quelle persone volenterose che si batterono per la sopravvivenza del nostro Biancoscudo. Come sempre rimaniamo noi, i TIFOSI; unici depositari di questi valori, a guardia della nostra storia e futuro.

Al nuovo azionista di maggioranza Joseph Oughourlian e alla sua squadra, che sarà la nostra, diamo il benvenuto fin da subito e senza nessuna ritrosia, sapendo che l’unico obiettivo per una piazza come Padova è quello di tornare, già dalla prossima stagione, subito in serie “B”.

Siamo padovani e di scudetti non ne abbiamo mai vinti, fieri delle cicatrici che portiamo in testa, siamo pronti per la prossima.

ULTRAS PADOVA”




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com