Padova, Bonetto: “Speriamo di rimanere nei cuori dei tifosi, grazie ancora e forza Padova!”


Con un post pubblicato da pochi minuti sul proprio profilo Facebook (e corredato dalla foto sovrastante), Roberto Bonetto ha voluto salutare nuovamente e ringraziare i tifosi Biancoscudati, augurando il meglio alla nuova società. Questo il post:

“Con la cena di ieri sera, dove erano presenti le persone che hanno lavorato con grande passione e professionalità al mio fianco in questi ultimi anni, si chiude un ciclo quello della Famiglia Bonetto e Beccaro, due Famiglie che hanno lavorato con grande Amore verso questa gloriosa società, che hanno dato tutto quello che poteva per noi essere possibile. Speriamo di rimanere nei cuori della tifoseria Padovana, e di essere ricordati come quelli che insieme a Bergamin hanno scritto una pagina importante della storia del Padova. Un ringraziamento a tutti i tifosi che ci hanno sempre stimato e sono moltissimi, un grazie ai ragazzi della Tribuna Fattori per la bella lettera che mi hanno scritto.
Un in bocca al lupo alla nuova società, sperando che il prima possibile riescano a cancellare quel brutto ricordo che mi accompagnerà penso per molto tempo ancora. Grazie ancora e Forza Padova”.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli

Controlla anche

Mercato Padova, trattativa con la Pro Vercelli per Marcandella: gli aggiornamenti

Trivenetogoal news:  Davide Marcandella potrebbe lasciare il Padova nell’attuale sessione di mercato. C’è una trattativa …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com