Padova, annunciato il nuovo main sponsor sulle maglie da gioco: sarà Patavium Energia


Il Calcio Padova è lieto di informare che oggi nella sede di viale Nereo Rocco la Società biancoscudata ha formalizzato un accordo di sponsorizzazione con Patavium Energia, nuovo main sponsor del club. Il logo della Società padovana che opera nel settore energetico comparirà quindi sulla maglia della prima squadra in tutte le competizioni ufficiali. La partnership costruita negli ultimi mesi grazie all’impegno della famiglia Bonetto avrà durata biennale.

“Energia è una parola fondamentale per ogni azienda e ancora di più per un’azienda che fa sport. – ha commentato il Presidente del Calcio Padova Daniele Boscolo – Ringrazio in particolar modo il Ceo Federico Roberto e il Direttore Commerciale Alberto Bussolaro per l’entusiasmo e la fiducia dimostrati nei confronti del nostro progetto sportivo”.

Soddisfatto anche il CEO di Patavium Energia, Federico Roberto: “Siamo onorati e orgogliosi di accostare il nostro marchio al Calcio Padova e per questo ringraziamo la famiglia Bonetto e il nuovo presidente Boscolo. Siamo molto legati alla città e al territorio e questo rende la nostra sfida imprenditoriale in piena sintonia con la sfida sportiva del Calcio Padova “

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli

Controlla anche

FeralpiSalò-Padova, Contessa: “Peccato che sia finita così col Biancoscudo. E domani…”

«È stato un vero peccato chiudere così, ma non penso che si debba cancellare tutto …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com