Isamar Holiday Village: vacanze ad alto contenuto di sport e wellness a pochi minuti da Venezia. È la novità delle scuole calcio!

Condividi

Perfetto per i bambini, con ben sette piscine oltre ad una delle spiagge private più ampie dell’Adriatico. Ideale per gli appassionati del wellness; per chi cioè è alla ricerca di una vacanza che non sia solo relax ma possa anche contenere tempi e spazi dedicati al benessere del corpo e dello spirito. La grande novità di quest’anno è la scuola calcio aperta dai 5 fino ai 12 anni. All’interno del villaggio sono poi organizzati diversi tornei come calcio, pallanuoto, bocce, ping pong, tiro con l’arco, beach volley, beach soccer, tennis con lezioni collettive e lezioni individuali. Molti di questi servizi sono gratuiti nel momento in cui si sceglie Isamar

Isamar, il villaggio vacanze a Isolaverde di Chioggia, a pochi minuti da Venezia, offre soprattutto questo: oltre al mare dell’alto Adriatico, oltre alla spiaggia curata ed alle attrazioni turistiche della zona , un soggiorno a base di benessere, con attività e strutture sportive capaci di soddisfare le necessità di allenamento e attività sportiva individuale o di gruppo di alto livello. Dall’acquagym (ma anche arco) alla zeta di zipline, tutto lo scibile sportivo trova una sua collocazione nell’enorme varietà di strutture dentro ed adiacenti all’holiday village. Ci sono i campi da calcetto, il campo da calcio, quello da basket e quelli da tennis. Ci sono i corsi di yoga la mattina e i campi da beach volley per sfide sotto il solleone. C’è addirittura una attrezzatissima palestra per chi vuole tenersi allenato in vacanza come se fosse in città, ma con il piacere di allenarsi immersi nel verde. Ci sono sette piscine, come detto, di cui due dotate di scivoli d’acqua, ed una nuovissima realizzata in un innovativo materiale antishock ed antiscivolo ideale per i bambini under 10, che possono giocare tra cascate, spruzzi d’acqua e tunnel. Un paradiso anche per i genitori, oltre che per i bambini, che possono prendere confidenza con l’acqua in totale sicurezza. E se ancora non vi bastasse, adiacente a Isamar c’è l’horse riding center: un centro ippico dove grandi e soprattutto piccini possono fare le prime esperienze o affinare le proprie capacità equestri a dorso di cavalli docili abituati ad avere a che fare con i bambini.

Per maggiori info circa le promozioni di agosto clicca qui

(Messaggio promozionale)




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com