Vicenza-Fermana 3-1, debutto al Menti da sogno per Di Carlo

Condividi

Debutto come meglio non si poteva per Di Carlo al Menti che ottiene una schiacciante vittoria per 3-1 sulla Fermana. Nel primo tempo, a causa anche del caldo e delle cattive condizioni del campo, i biancorossi faticano a creare occasioni da gol e al 41′, dopo un fallo di mano in area di rigore, passano in vantaggio con un penalty di Giacomelli. La gioia dei biancorossi dura però solo 5 minuti perché al 47′ un pasticcio della retroguardia consente a Mantini di agire indisturbato e battere Grandi. Al rientro in campo i ragazzi di Di Carlo appaiono più brillanti degli avversari e al 52′ Arma dalla distanza calcia di precisione e potenza portando nuovamente in vantaggio il Vicenza. Il Lanerossi nel secondo tempo è decisamente superiore agli avversari e al 73′ mette in ghiaccio il risultato con Marotta che ribadisce in rete un tiro di Cappelletti respinto dal portiere. Nei minuti finali fa il suo ingresso anche il neoarrivato Saraniti ma ormai la partita non ha più nulla da dire e Di Carlo bagna con una bella vittoria il suo esordio al Menti.

VICENZA-FERMANA 3-1

Reti: 41′ Giacomelli (r), 47′ pt. Mantini, 52′ Arma (V), 73′ Marotta (V)

VICENZA (4-3-1-2): Grandi, Barlocco, Cappelletti, Padella, Bruscagin (78′ Bizzotto), Cinelli, Scoppa (56′ Zonta), Emmanuello, Giacomelli (82′ Zarpellon), Arma (78′ Guerra), Marotta (89′ Saraniti). A disp: Albertazzi, Bianchi, Bonetto, Liviero, Gashi, Tronco. All. Di Carlo

FERMANA (4-3-3): Palombo, Manetta (65′ Soragna), Comotto, Scrosta, Sperotto; Mantini, Isacco (65′ Molinari) , Urbinati, Petrucci (76′ Zerbo), Cognigni (76′ Fiumicetti), Bacio Terracina (82’Liguori). A disp.: Valentini, Mane, Renzi, Ricciardi, D’Angelo, Pedroni. All. Destro.

ARBITRO: Gianpiero Mele di Nola

ASSISTENTI: Giorgio Lazzaroni e Maicol Ferrari

AMMONITI: Marotta (V), Petrucci (F), Cognini (F), Soragna (F), Comotyo

ANGOLI: 5-1

RECUPERO: 3′ nel primo tempo 6′ nel secondo tempo




Commenti

commenti

About Giulio Pavan


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com