Padova-Cesena, le pagelle Biancoscudate: Ronaldo incanta, e il “Freddo” Soleri punge…

Condividi

Minelli 6.5: Fa correre un mezzo brivido con un’uscita condizionata dal terreno scivoloso. Per il resto, però, è impeccabile…

Pelagatti 6.5: Acquisisce sicurezza di minuto in minuto e di partita in partita. E i compagni ringraziano…

Kresic 6.5: Compie alcuni interventi con gran tempismo. E appena prende le misure dell’avversario di turno viaggia in carrozza…

Lovato 7: Ogni volta che di fianco al suo nome leggiamo “2000” quale anno di nascita ci spaventiamo. Perché gioca da difensore scafato…

Fazzi 7: Esterno di grande sostanza, capisce quando alzare il ritmo e quando invece è meglio servire il compagno più vicino. E poi è dal suo piede che parte l’assist per Soleri.

Germano 6.5: Nella ripresa dimostra che quando accelera può far male alle difese avversarie, ma con estrema intelligenza preferisce contenere più che offendere.

(Mandorlini S.V.)

Ronaldo 7.5: Ogni volta che si prepara a calciare una punizione gli avversari sudano freddo. E nel finale si inventa numeri da vero fuoriclasse…

Buglio 7: Ha soli 21 anni, eppure gioca con grande personalità smistando palloni e tenendo al meglio la posizione.

(Castiglia 6): Concretezza al servizio della squadra.

Baraye 6.5: Non si vede mai moltissimo, però rimane sempre nel vivo del gioco. Perché basta anche solo portare via l’uomo per creare superiorità…

Bunino 6: Promosso titolare, dialoga a dovere coi compagni e aiuta ad alzare il baricentro della squadra.

(Mokulu 6): Corsa e spallate, as usual…

Soleri 7: “Freddo” di soprannome e di fatto, perché tramuta in gol la prima palla utile. Decisamente una buona media tra minuti giocati e reti fatte…

(Santini 6): Prezioso come se avesse giocato dal primo minuto




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com