Fermana-Padova, le pagelle Biancoscudate: Baraye incontenibile, e che parate Minelli…

Condividi

Minelli 7.5: Strepitoso due volte su Cognini, ci mette una pezza anche nella ripresa. Buona parte dei tre punti sono anche suoi…

Pelagatti 7: Praticamente invalicabile, oltre alle chiusure azzecca anche la quasi totalità dei passaggi.

Kresic 6.5: Nel finale l’intera retroguardia suda sette camicie, lui compreso. Ciò che conta sono i tre punti però, e la conquista passa anche dalle sue “zuccate”…

Lovato 6: Non è stata decisamente la sua miglior partita, perché si è dimostrato troppo impreciso. Ma ha 19 anni, ci può stare…

Fazzi 6: In confronto al suo omologo Baraye spinge decisamente meno, però aiuta con profitto la squadra anche in fase difensiva.

(Cherubin 6): Difende anche lui il risultato con le unghie e con i denti.

Buglio 6: Subito ammonito, continua a giocare come sa anche se in maniera più accorta.

(Germano 6): Sicuro e concreto.

Ronaldo 6.5: Gli concedono decisamente meno spazio rispetto a Cesena, ma la sua grande diligenza tattica gli fa compiere (quasi) sempre la scelta giusta…

Castiglia 6: Torna titolare e lo fa ai suoi livelli, tenendo compatto il reparto e dimostrando una buonissima intesa coi compagni.

Baraye 8: Decisamente il migliore in campo: quando preme sull’acceleratore sono dolori per i canarini, e l’azione del gol è qualcosa di incredibile…

Soleri 6: Cerca di sgusciare e di dialogare coi compagni di reparto, ma viene marcato a “super-uomo”. Però un paio di belle cose le fa vedere…

(Mokulu 6.5): Si guadagna il rigore. Se lo prende. E lo trasforma, sbloccandosi. Adesso viene il bello…

Santini 6.5: Tanta ma tanta sostanza, e tanta ma tanta lotta con qualsivoglia difensore avversario. Aggiungeteci il palo…

(Bunino S.V.)

(Mandorlini S.V.)




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com