Galà del Calcio Triveneto, Stefano Minelli miglior giocatore biancoscudato 2018-2019: l’elenco dei premiati

Condividi

Sarà Paolo Nicolato, tecnico dell’Under 21, l’ospite d’onore del Galà del Calcio Triveneto, giunto quest’anno alla diciannovesima edizione.
L’appuntamento, in programma lunedì 4 novembre, con inizio alle ore 10.30, al ridotto del Teatro Comunale di Vicenza, è organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori in collaborazione con l’Ussi (Unione Stampa Sportiva) del Triveneto.
Verranno premiati i calciatori delle squadre professionistiche del Triveneto (Calcio a 5 e Femminile compreso), nonché il miglior arbitro e il miglior allenatore, che più e meglio degli altri hanno saputo mostrare qualità e continuità di rendimento nell’arco dello scorso campionato.
Saranno presenti, oltre a Nicolato, il Presidente dell’AIC Damiano Tommasi, il Presidente onorario Sergio Campana, il Direttore Generale Gianni Grazioli, il Presidente USSI Veneto Alberto Nuvolari e il Direttore del Giornale di Vicenza Luca Ancetti. Saranno loro, assieme agli studenti, a dar vita ad un dibattito sui temi più attuali del calcio italiano.
È confermata altresì la collaborazione con il Giornale di Vicenza e l’Ufficio Scolastico Provinciale per il consueto concorso giornalistico riservato agli studenti delle scuole superiori di città e provincia, concorso che troverà, all’interno del Galà, la sua conclusione con la premiazione degli studenti che avranno presentato gli elaborati migliori, i quali saranno poi pubblicati sulle pagine del Giornale di Vicenza.

Ecco la lista dei premiati stagione 2018-2019:
CHIEVO: Emanuele Giaccherini
HELLAS VERONA: Marco Silvestri
UDINESE: Rodrigo De Paul
CITTADELLA: Alberto Paleari
VICENZA: Loris Zonta
VIRTUS VERONA: Domenico Danti
PADOVA: Stefano Minelli
PORDENONE: Alberto Barison
SÜDTIROL – ALTO ADIGE: Tommaso Morosini
VENEZIA: Marco Modolo
TRIESTINA: Federico Maracchi
ALLENATORE: Attilio Tesser
ARBITRO: Riccardo Ros
CALCIO A 5: Márcio Roberto Brancher (Arzignano)
CALCIO FEMMINILE: Marta Mascarello (Tavagnacco ora Fiorentina)




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com