Padova-Modena, più di 1.500 ascoltatori da 35 nazioni diverse per il debutto delle radiocronache

Condividi

E’ iniziata l’avventura di Radio Calcio Padova! Nonostante la sconfitta della compagine biancoscudata contro il Modena, Domenica è partita Radio Calcio Padova, e con essa sono tornate in onda le radiocronache del mitico Antonio Ammazzagatti. Sono stati tra i 1400 e 1700 gli ascoltatori unici che hanno seguito le vicende di Ronaldo e compagni, da ogni angolo del globo: oltre infatti aver attraversato da Nord a Sud tutto lo stivale, la voce di Ammazzagatti ha raggiunto ben 35 paesi diversi, dalla Francia all’Inghilterra, dalla Germania alla Spagna, dagli Stati Uniti al Messico, dalle Filippine alle Maldive, dall’Australia alla Bolivia, dalla Bulgaria e perfino dal Lussemburgo.

Da oggi le radiocronache delle nostre partite saranno disponibile via Podcast nella sezione dedicata a Radio Calcio Padova nel nostro sito ufficiale.

Come da normativa di Lega, il racconto live delle partite potrà essere ascoltato in tutto il mondo cliccando su padovacalcio.it o all’interno dell’internet cronaca del sito ufficiale (www.padovacalcio.it/radio-calcio-padova), l’appuntamento quindi è per domani Mercoledì 22 Gennaio dalle ore 20:30 per la radiocronaca di Padova-Virtus Verona, recupero della 1° giornata di ritorno del campionato di Serie C.

(Fonte: Calcio Padova)




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com