Trapani, interviene il sindaco: “Bisogna capire se la società riuscirà a reggere”

Condividi

Contattato dalla redazione di www.trapanigranata.it, Giacomo Tranchida, sindaco di Trapani, risponde così alla lettera dei dipendenti che lamentano il mancato pagamento degli stipendi dal mese di dicembre: «Ho chiesto al presidente Pino Pace di dirmi come stanno un po’ le cose. Ho monitorato la vicenda delle difficoltà con o senza pandemia cui la società si ritrova. Nei limiti del possibile avevo favorito qualche contatto perché c’è un problema di liquidità perché il Trapani vanta dei crediti con qualche istituto. Mi auguro che la vicenda dei dipendenti si possa risolvere al più presto».

Il sindaco Giacomo Tranchida poi aggiunge: «Per quel che riguarda una partita in sospeso anni fa con il Comune di Trapani credo che una soluzione si trovi. Il problema, però, è più strutturale e mi auguro che la società mi dica cosa riesca a fare: siamo ancora in una fase interlocutoria. Bisogna capire se il Trapani, che già sta facendo degli sforzi, riesca a reggere la situazione economica pandemia o non pandemia, come tante altre società sportive e con il mondo che è costretto a cambiare».

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Staff Padova Goal

Controlla anche

Trapani, arriva la penalizzazione in classifica: le motivazioni

Il Tribunale Federale Nazionale-Sezione Disciplinare, nella seduta odierna presieduta da Cesare Mastrocola, ha inflitto una …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com