Padova, splende il settore giovanile: “Anno che ognuno di noi ricorderà: grazie per l’impegno e il lavoro svolto”

Condividi

Un’ultima seduta per ritrovarsi e dire addio al lockdown. Dopo oltre 21 settimane di allenamenti individuali e webinar su piattaforma online, nello scorso weekend tutte le squadre del settore giovanile si sono ritrovate negli impianti sportivi di viale delle Olimpiadi a Maserà per una seduta di allenamento speciale, l’ultima della stagione 2019-2020.

Assieme ai loro tecnici e ai dirigenti, i ragazzi sono finalmente scesi in campo rispettando tutte le norme sul distanziamento sociale e hanno così potuto riassaporare il gusto di giocare ed allenarsi con i compagni di squadra prima di salutarsi e darsi appuntamento alla prossima stagione.

A salutare atleti, mister e dirigenti, anche il responsabile Carlo Sabatini e il vice Presidente Fabio Pinelli che tramite il sito ufficiale ha voluto salutare così ciascun membro della famiglia Calcio Padova.

“È stato un anno che ognuno di noi ricorderà – ha dichiarato l’avvocato Pinelli – non per le gesta di un giocatore, ma per la dedizione dei medici che hanno curato i nostri malati e per la sospensione a cui la nostra vita e quella dei cittadini di tutto il mondo è stata sottoposta per la presenza e anche per la prepotenza del virus. È stata però una occasione, forse irripetibile, per rallentare dai nostri ritmi quotidiani e per fermarsi a pensare. Tra i miei pensieri più ricorrenti (sarebbe troppo lungo e anche improprio raccontarli tutti) c’è stato quello dell’importanza delle relazioni, del rapporto umano vissuto nella sua interezza, che significa guardarsi negli occhi, condividere, abbracciarsi, darsi un bacio. In questo mio saluto di fine anno a tutti i ragazzi, a tutti i mister, a tutti i dirigenti, ai componenti degli staff e a tutti i genitori, vorrei dare un abbraccio vero, non virtuale, e ringraziare tutti per l’impegno, per il lavoro svolto e per averci fatto sentire che eravamo distanti ma vicini e che la sospensione non aveva interrotto quel filo conduttore che lega tutti coloro che appartengono alla famiglia del Calcio Padova. Perché chi ne fa parte una volta, ne è parte per sempre”.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Staff Padova Goal

Controlla anche

Mercato Padova, inserimento della Triestina per Kresic: gli aggiornamenti

Trivenetogoal news: il Padova sta cercando di convincere l’Atalanta a spedire Kresic nuovamente in prestito nella …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com