Campodarsego, ammissione in sovrannumero alla Serie D: De Poli nuovo ds

Condividi

Il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti, nel corso del Consiglio di Lega odierno, ha deliberato gli organici del prossimo campionato di serie D 2020/2021. Il Campodarsego è stato ammesso in sovrannumero alla disputa del torneo: la società biancorossa parteciperà quindi anche nella prossima stagione al campionato di quarta serie.
“Una grande gioia per noi”, le parole del presidente del Campodarsego, Daniele Pagin, “Sono molto contento di poter partecipare ancora a questo campionato, dopo la scelta di non iscriverci alla Lega Pro avevamo fatto precisa richiesta di essere ammessi in sovrannumero come previsto dai regolamenti, e siamo molto felici che questa nostra richiesta sia andata accolta dalla Lega Dilettanti. Ripartiremo da dove avevamo lasciato, con l’entusiasmo di sempre e con l’obiettivo di costruire un’altra stagione emozionante”.

Fabrizio De Poli intanto è il nuovo ds. Questo il benvenuto al nuovo d.g. del presidente biancorosso, Daniele Pagin: “Sono molto contento di accogliere Fabrizio De Poli nella grande famiglia del Campodarsego. Sono sicuro che la sua esperienza ci sarà di grande aiuto in questo nuovo percorso. Ho scelto lui perchè innanzitutto è un grande amico, e poi certamente perchè il suo importante passato calcistico e le sue capacità possono essere un’ottima base da cui ripartire per questa nuova avventura”.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Staff Padova Goal

Controlla anche

Mercato Campodarsego, torna anche Montin: foto e comunicato

Il Campodarsego Calcio è lieto di comunicare un altro ritorno in maglia biancorossa: tra i …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com