Mercato Padova, ufficiale la cessione di Contessa al Trento: foto e comunicato

Condividi

A.C. Trento 1921 Srl comunica di aver acquisito a titolo temporaneo (prestito “secco” sino al 30 giugno 2021) da Calcio Padova i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Contessa, difensore classe 2002.
A.C. Trento 1921 Srl ringrazia Calcio Padova per la disponibilità dimostrata nella trattativa, dà il benvenuto a Lorenzo Contessa e gli augura le migliori fortune – personali e di squadra – in maglia gialloblù.

LA SCHEDA DI LORENZO CONTESSA

Nato a Padova l’8 settembre 2002, Contessa è un difensore di grande duttilità, in grado di agire sia da centrale che da esterno sinistro, di piede mancino e dall’ottima struttura fisica (188 cm x 84 kg).
Muove i primi passi nella Solesinese, dove resta per due anni, poi si trasferisce al Calcio Padova: indossa la maglia biancorossa per nove stagioni, arrivando sino alla formazione “Berretti”, di cui è stato titolare inamovibile.
Lorenzo Contessa è aggregato da metà agosto al gruppo diretto da mister Carmine Parlato ed è già sceso in campo in alcuni degli allenamenti congiunti sin qui disputati, prima dello stop per un infortunio muscolare, ora completamente superato.




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com