Ultras Padova: “Vicini a squadra e società, ma non saremo sugli spalti perché il tifo non può essere limitato”

Condividi

Riceviamo dagli Ultras Padova e pubblichiamo:

“L’inizio del campionato è alle porte, un campionato per molti aspetti surreale, dove la componente del tifo risulta essere, senza dubbio, quella più penalizzata. Ribadiamo con fermezza la nostra posizione di non assecondare in alcun modo tutto quello che non rientri nella normalità e libertà di tifare, di andare allo stadio da Padovani. Crediamo che il tifo, quello vero, passionale, di cuore, non possa essere limitato per nessuna ragione, perché la curva, prima di tutto è tifosa di se stessa, delle sue tradizioni e di tutti i suoi ragazzi che ogni partita la vivono. Tutto ciò ora non è possibile e non ci resta che prenderne atto, con buona pace di chi ci invita a indossare una mascherina trasparente pur di sventolare la bandierina e rendere meno grigio lo spettacolo.
È compito nostro adesso fare quadrato attorno al Calcio Padova, essere vicini alla squadra e alla società che, per quanto ci riguarda, si sta meritando con i fatti la nostra fiducia, non ha mancato per presenza e vicinanza alla tifoseria, e sta lavorando per quello che dev’essere l’obiettivo categorico per Padova a fine stagione.
Chiudiamo facendo un appello a tutti i ragazzi della curva, a tutti quelli che hanno a cuore il Biancoscudo: teniamo duro in questa fase, nella quale noi per primi subiremo questa situazione, aggrappiamoci alle iniziative proposte dalla curva e partecipiamo tutti insieme con entusiasmo!
Domenica, prima giornata di campionato, il ritrovo per tutti è fissato alle ore 13 in favelas.
Esserci per noi!
Tifiamo il Padova, Tifiamo gli Ultras Padova!”




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com