Padova- Südtirol, via alla prevendita per il big – match di domenica: tutti i dettagli e i prezzi

Condividi

In ottemperanza a quanto indicato nell’ultima ordinanza regionale pubblicata, circa 600 tifosi potranno acquistare on line i biglietti sul circuito ticketone a questo indirizzo:

https://sport.ticketone.it/event/it/47155/90600708/calcio-padova-vs-sudtirol-serie-c

Eccezionalmente verranno aperti 2 punti vendita:
Tabaccheria 212 in Via Montà, 157 a Padova
Tabaccheria TotoAbano in Viale delle Terme, 87 ad Abano terme (PD)
Inizio prevendita: martedì 20 ottobre ore 18.00
Fine prevendita: domenica 25 ottobre ore 17.30

Prezzo unico Tribuna Ovest:
Intero: 20.00 + diritti di prevendita
Ridotto: 15.00 + diritti di prevendita

La tariffa ridotta è valida per Donne, Under15 (nati dopo 01/01/2006) e Over65 (nati prima del 31/12/1955)


ABBONATI STAGIONE 2019-2020: i tifosi che tra luglio e agosto hanno scelto di convertire il loro vecchio abbonamento in un voucher potranno sfruttarlo da subito immettendo i propri dati sul portale di Ticketone nella stessa pagina di acquisto del biglietto. https://sport.ticketone.it/event/it/47155/90600708/calcio-padova-vs-sudtirol-serie-c, al momento il voucher non è utilizzabile nei punti vendita.

PERSONE DIVERSAMENTE ABILI: il posto va prenotato fino alle ore 12.00 di giovedì 22 ottobre scrivendo all’indirizzo biglietteria@padovacalcio.it o chiamando il numero 3291058424. Accrediti disponibili con invalidità certificata pari al 100%.


NORME DI COMPORTAMENTO 

IL BIGLIETTO: stampare ed esibire agli ingressi il biglietto elettronico generato da Ticketone. Il foglio conterrà anche l’autocertificazione Covid da compilare e consegnare agli ingressi. Presentarsi agli ingressi muniti di documento di identità. Chi acquisterà il biglietto nei punti vendita, dovrà provvedere a stampare l’autodichiarazione, disponibile sul sito web del Calcio Padova (a questo link) e a compilarla il giorno della gara prima di accedere allo stadio.

PARCHEGGI: in occasione della gara sarà aperto esclusivamente il park Sud agli ingressi 1,2 e 3 vicini al palaindoor. Per questa partita il park sarà gratuito.

INGRESSI TRIBUNA OVEST: saranno tenuti aperti gli ingressi B e D della Tribuna Ovest, all’esterno dei quali verranno collocati dei distanziatori. Si invitano i tifosi a rispettare le norme sul distanziamento al fine di evitare assembramenti di persone e di assicurare il mantenimento di almeno 1 metro di separazione tra gli utenti. L’ingresso C sarà riservato ai pass di servizio e ai giornalisti.

MISURAZIONE DELLA TEMPERATURA: agli ingressi sarà rilevata la temperatura corporea sia per il personale che per il pubblico, impedendo l’accesso in caso di temperatura superiore a 37,5 °C con invito al rientro al domicilio e a contattare il medico di medicina generale (MMG) o, in caso di minore, il pediatra di libera scelta (PLS); il MMG/PLS, in caso di sospetto Covid-19 o altra patologia soggetta a denuncia, provvederà alla segnalazione secondo le consuete modalità.

DISPENSER: sia ai fornelli che nella tribuna saranno installati dei dispenser per la disinfezione delle mani. Si invitano i tifosi a farne un uso consapevole.

MASCHERINE: gli spettatori devono indossare la mascherina durante tutta la permanenza all’interno dell’impianto, sia al chiuso che all’aperto. Per i bambini valgono le norme generali.

POSTI A SEDERE: Si invitano i tifosi a rispettare fila e posto indicati sul biglietto, i posti a sedere sono stati selezionati in modo da garantire il distanziamento interpersonale sia laterale che frontale di almeno 1 metro tra testa e testa come previsto dall’ordinanza regionale e gli steward avranno il compito di far rispettare il distanziamento. Al fine di garantire un’adeguata organizzazione preventiva dell’evento, questa misura del distanziamento viene applicata anche per i nuclei familiari, i conviventi ed i congiunti. Per tutta la durata dell’evento, gli spettatori dovranno occupare esclusivamente i posti a sedere assegnati loro, con divieto di collocazione in piedi e di spostamento di posto.

STRISCIONI E BANDIERE: È vietato introdurre all’interno dell’impianto striscioni, bandiere o altro materiale.

DEFLUSSO VERSO CASA: Al termine della manifestazione, per il deflusso degli spettatori, deve essere previsto uno scaglionamento a gruppi tramite un programma definito, diffuso dallo speaker e coordinato dal personale di vigilanza accuratamente formato.

BAR CHIUSI:  al fine di evitare assembramenti non è consentita l’attività dei bar, dei punti di ristoro e dei distributori automatici di alimenti e bevande. L’eventuale distribuzione di bevande e snack potrà avvenire mediante addetti che circolano nelle tribune, senza che il pubblico debba lasciare il posto assegnato.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com