Padova-Vis Pesaro, Di Donato: “Voglio una squadra battagliera, non ci dobbiamo adeguare ai loro ritmi”

Condividi

Ecco le parole di Daniele Di Donato riportate da Solo Vis Pesaro alla vigilia di Padova-Vis Pesaro. Il calcio d’inizio è previsto per domenica alle 17:30.

ASSENTI E RECUPERATI – “Rispetto al Carpi mancheranno Lazzari [squalificato], Marchi ed Ejjaki. Giraudo e Nava li abbiamo recuperati negli ultimi due giorni, poi valuteremo come staranno. L’ultimo tampone di Benedetti è risultato negativo, spero di portarlo almeno in panchina”.

LA VIS PESARO STA CRESCENDO – “Le vittorie e l’entusiasmo ti portano a lavorare meglio. I ragazzi stanno capendo come ci si deve allenare, siamo sulla buona strada. Ho insistito sull’attenzione e sulla gestione dei momenti della partita, specialmente quando la squadra deve rifiatare. Contro il Carpi eravamo ancora un po’ scollegati. Dobbiamo essere bravi a formare un blocco unico per far passare quei 5 minuti di sofferenza, e poi riprendere con l’intensità giusta”.

IL PADOVA – “Il Padova è una squadra forte, che ambisce a vincere il nostro girone. Ha giocatori importanti, esperti. Noi più che al Padova dobbiamo pensare a fare nostra la partita, mettendo un mattoncino in più rispetto a domenica scorsa. Voglio una squadra battagliera, che non abbia paura dell’avversario. Non ci dobbiamo adeguare ai loro ritmi”.

LA PRIMA VIS SENZA MARCHI – “L’idea di gioco, senza Marchi, resta la stessa. Sono contento di chi giocherà domani perché i ragazzi si sono allenati tutti bene, e tutti meritano una maglia. Chi scenderà in campo farà il suo dovere”.

IL CALENDARIO – “Guardo partita dopo partita. Non esistono gare scontate: sono tutte da giocare. Si parte da 0-0 e il calcio è bello perché i risultati a volte possono essere stravolti. Non guardo oltre Padova”.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com