Calendario compresso per le italiane nelle coppe: si gioca ogni 3 giorni per 1 mese

Condividi

Giro di vite per le italiane che si giocano un pezzo importante di stagione nelle coppe, pochi giorni per sapere chi passerà i gironi di Champions League ed Europa League e chi resterà al palo ripiegando sul campionato di Serie A.

Milan, Roma e Napoli sono tra le protagoniste dell’Europa League, con il Napoli favorito per il passaggio turno al primo posto del Girone F, così come il Milan nel Girone H insidiato dal Lille, mentre la Roma del Girone A sembra già aver chiuso i giochi contro Young Boys, CFR Cluj e CSKA Sofia.

Con le quote calcio di oggi puoi giocare le tue scommesse online e puntare sia sui risultati dei passaggi turno, sia sulle qualificazioni dopo i gironi a eliminazione.

Lo stesso per quanto riguarda la Champions (croce e delizia del calcio italiano in cui non abbiamo una vincitrice da molti, troppi anni) che vede impegnate Inter, Atalanta, Lazio e Juventus. Qui il discorso cambia, il gioco si fa duro e le qualificazioni non sono affatto certe. Partiamo dalla vincitrice dello scudetto nella stagione 2019/2020, la Juventus: nessun problema per i bianconeri, almeno per quanto riguarda la certezza della qualificazione nel Girone G; diverso il discorso per il primo posto: il Barcellona non molla l’osso e i bianconeri dovranno accontentarsi e sperare in un buon sorteggio agli ottavi.

Tensione alle stelle per l’Inter, ultima del Girone B con cinque punti, con Real Madrid e Shakhtar a 7 punti e Borussia M. a 8 punti, che attende il 9 dicembre lo Shakhtar a Milano. Le quote danno i nerazzurri vincenti a 1.30, il pareggio a 5.75 e il 2 a 8.50. Dita incrociate e occhio agli altri scontri, sarà un finale al cardiopalma.

Passiamo alla Lazio del Girone F, che può ragionevolmente puntare a una qualificazione ma non può abbassare la guardia.

Ultima, ma non ultima ai nostri occhi, l’Atalanta: seconda a 8 punti nel Girone D, la bella Cenerentola della Champions vuole confermare il suo peso in Europa e si avvia a qualificarsi al secondo posto, Ajax permettendo, terza in classifica appena dietro a 7 punti, che incontrerà sempre il 9 dicembre. Le quote parlano chiarissimo e sembrano darle fiducia: la vittoria dell’Ajax in casa è data a 2.25, il pareggio a 3.80, mentre la vittoria dell’italiana fuori casa sta a 2.80. In una partita il destino di una stagione, per l’Atalanta è il momento di vincere.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com