Mercato Serie D, il Campodarsego tessera Favaro e altri tre giocatori: foto e dettagli

Condividi

Il Campodarsego Calcio comunica che è stato da poco perfezionato l’arrivo in biancorosso di quattro nuovi giocatori: si tratta del portiere Alessandro Favaro, del difensore Emanuele Busetto, del centrocampista Edoardo Bartoli e dell’attaccante Alex Buonaventura.

ALESSANDRO FAVARO. Nato a San Vito al Tagliamento il 18 Luglio 1995, Favaro ha iniziato a giocare a pallone a sei anni nella squadra del suo paese, Pramaggiore (Venezia). La sua prima squadra professionistica è stata il Portosummaga dove è rimasto fino alla terza media. Da lì il salto all’Udinese, dove era allenato da Brunner, ex portiere del primo Foggia di Zeman. Ha vestito bianconero dai Giovanissimi alla Primavera, poi nel 2013 la sua prima esperienza in prestito è stata a difesa dei pali della Virtus Vecomp in Lega Pro Seconda Divisione. Dopo aver indossato la maglia della Sacilese, ha giocato tre stagioni nel Padova (Serie D e Lega Pro) e poi nel Mestre.

EMANUELE BUSETTO. Proveniente dalla Fidelis Andria. Classe 1992, nato a Venezia, Busetto vanta una grandissima esperienza in serie D, categoria in cui ha collezionato oltre 200 presenze con diverse maglie: Sacilese, Sandonà, Clodiense, Union Pro, Mestre, Este, Abano, Cjarlins, Adriese, Delta e – in ultimo – Fidelis Andria.

EDOARDO BARTOLI. Centrocampista centrale, nasce a Fermo il 17 luglio 2000. Cresciuto nelle giovanili del Parma, nell’estate del 2015 passa al Sassuolo arrivando fino in Primavera.

ALEX BUONAVENTURA. Classe 1986, Alex Buonaventura è un attaccante di grande esperienza: in carriera vanta un complessivo di ben 340 presenze, per la gran parte in serie D, e 110 gol segnati.
Oltre a essersi distinto in tre stagioni molto soddisfacenti al Rimini, in carriera ha sempre garantito gol e prestazioni per tutto lo Stivale (Mezzolara, Imolese, Novese, Civitanovese, Bitonto, Sanvitese e Conegliano, con cui esordì ad appena 17 anni). Nelle ultime due stagioni ha militato con Foligno e Sangiustese.

Commenti

commenti

About Staff Padova Goal

Controlla anche

Serie C, Perugia corsaro sul campo del Matelica, clamoroso ko della Triestina col Fano

Comincia nel peggiore dei modi il 2021 per la Triestina, sconfitta in casa dal Fano …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com