Sambenedettese-Südtirol 0-4, Fischnaller cala il tris e Vecchi a valanga al Riviera delle Palme

Condividi

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Grande successo del Südtirol, che espugna San Benedetto del Tronto e torna temporaneamente a -2 in classifica dal Padova al secondo posto in classifica. Prima chance al 5′ per Tait, con Nobile che salva il risultato. Poi al 12′ l’espulsione di Nobile, che esce alla kamikaze su Tait. Cartellino rosso e immediato cambio per Montero che spedisce in campo Laborda per Chacon. Al 40′ il vantaggio: Fabbri scende sulla sinistra, la palla sbatte sulla bandierina del calcio d’angolo e il cross per Fischnaller trova puntuale all’appuntamento con il gol il centravanti altoatesino. Al 45′ il raddoppio di Fischnaller, che non sbaglia sulla punizione battuta da Casiraghi. In apertura di ripresa al 3′ arriva il gol di Casiraghi, che si avventa sul pallone e dal lato esterno sinistro dell’area di rigore non sbaglia. La Sambenedettese sbanda e viene umiliata, il quarto gol lo segna ancora Fischnaller, con Laborda che non prova nemmeno il tuffo

Sambenedettese-Südtirol 0-4

MARCATORI 40′ pt, 45′ pt e 10′ st Fischnaller, 48′ Casiraghi.

Sambenedettese: Nobile, Biondi, Trillò (46′ Liporace), D’Ambrosio, Di Pasquale (46′ Lombardo), Chacon (12′ Laborda), Rossi, D’Angelo, Fazzi (65′), Angiulli, Lescano. A disposizione: Laborda, Maxi Lopez, Babic, Cristini, Serafino, Mehmetaj, Scrugli, De Goicoechea, De Ciancio, Lombardo, Liporace. Allenatore Montero.

Südtirol: Poluzzi, El Kaouakibi, Fabbri (60′ Davi), Curto, Voltan (75′ Rover), Fischnaller, Karic (60′ Morelli), Casiraghi (75′ Malomo), Greco, Tait, Polak. A disposizione: Meneghetti, Vinetot, Pircher, Davi, Rover, Morelli, Malomo, Magnaghi, Beccaro. Allenatore Vecchi.

ARBITRO: Paolo Bitonti di Bologna. Assistenti: Giorgio Lazzaroni di Udine e Thomas Miniutti di Maniago. Quarto Ufficiale Alberto Ruben Arena di Torre del Greco.

AMMONITI: Biondi

ESPULSI 12′ Nobile

ANGOLI 2-4

RECUPERO: primo tempo 1 minuto.

NOTE Giornata soleggiata, temperatura 15° C, prato in perfette condizioni.

Foto: Sambenedettese Calcio




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com