Ultime sul calcio italiano, Torino-Sassuolo

Condividi

Vorrei parlare un po’ della partita Sassuolo – Torino che ci ha fatto saltare dalla sedia con interventi sorprendenti nel primo tempo e alla fine del secondo. Abbiamo visto due squadre decise di dare il meglio anche se nel primo tempo il Torino sembrava un po’ addormentato. Abbiamo goduto del gioco fantastico del Sassuolo subito dopo l’ingresso dell’ex giocatore della Nazionale italiana, Domenico Berardi che ha fatto spettacolo con la maglia del Sassuolo, segnando due reti nel primo tempo. Innanzitutto, ha portato in vantaggio gli ospiti al sesto minuto con l’assistenza di una collega più esperto nell’attacco, Francesco Caputo.
Invece, a sorpresa di tutti abbiamo visto una grande inversione di tendenza quando i torinesi hanno battuto il Sassuolo nell’ultima partita del 24 ° girone di Serie A con il risultato di 3:2. Fino alla fine della partita gli ospiti hanno avuto un doppio vantaggio fino quasi alla fine della partita, però la squadra di casa è riuscita a segnare incredibili tre gol negli ultimi quindici minuti, decidendo ai tempi supplementari, e raggiungere punti importanti nella battaglia per sopravvivere e giocare un altro giorno. Questa situazione si è resa interessante specialmente per le scommesse dove in molti non hanno potuto manco sognare un risultato del genere, specialmente verso la fine della partita. Questo ha portato diversi bookmaker ad avere la serata interessante. Il bonus di Vincitu del quale hanno usufruito nuovi giocatori ha portato gli scommettitori a questa partita insolita e speriamo che non hanno perso le speranze di vincere magari con meno sorprese nelle partite.
Ma ritorniamo alla partita. L’attaccante Zaza ha ridotto il distacco al 77 ‘, e poi al 90 + 2. ha portato il trionfo alla sua squadra diventando un vero eroe della partita. Subito dopo di lui Rolando Mandragora è stato il marcatore per 2:2 all’86 ‘. Con il gol di Domenico Berardi al sesto e al 38 ‘, i reggiani sfiorano la seconda vittoria consecutiva, ma alla fine sono rimasti senza punti.
Un forte calo nel finale nella partita per gli ospiti e in netta contrapposizione con i Bulls che hanno giocato come mai direi, sincronizzati e precisi e sono riusciti a creare un’inversione di tendenza. Sono riusciti a scappare dalla retrocessione. In questo momento la squadra di Torino si piazza sul diciottesimo posto in classifica con 20 punti, con un punto in più rispetto a Cagliari, piazzato subito dopo loro, sotto la linea. Il Sassuolo invece si ferma sull’ ottavo posto nella classifica e 39 punti.
Cosa sta succedendo in cima alla classifica? L’Inter ora guida i rivali cittadini dell’AC Milan al secondo posto di nove punti dopo la sconfitta interna per 1-0 contro il Napoli, quinto in classifica, domenica sera, Mateo Politano con il vincitore quattro minuti dopo l’intervallo. Fantastico Cristiano Ronaldo ha segnato una tripletta perfetta in 32 minuti mentre la Juventus si è ripresa dall’uscita infrasettimanale in Champions League battendo il Cagliari 3-1. La Juventus ha vinto comodamente nonostante il gol di Giovanni Simeone nel secondo tempo per i padroni di casa e ora è terza con 55 punti, 10 dietro la capolista Inter con una partita in mano.

Commenti

commenti

About Staff Padova Goal

Controlla anche

Calciomercato, importante novità: un giocatore potrà vestire tre maglie diverse in una stagione

Un’importante novità che riguarda il calciomercato è stata resa nota con un comunicato diramato sul …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com