Padova, anche l’associazione Magico Padova entra in Appartenenza Biancoscudata: la nota

Condividi

Riceviamo dall’Associazione Magico Padova e pubblichiamo:

“L’associazione Magico Padova entra in Appartenenza Biancoscudata dalla porta principale con la certezza che si deve guardare avanti strizzando l’occhio alle nuove generazioni garantendo crescita e continuità.

L’associazione Magico Padova, dal 2015 il Supporter’s Trust della tifoseria Biancoscudata, conta oggi più di 30 iscritti e si è sempre contraddistinta per la sua trasversalità, impegnata a progettare e realizzare attività di divulgazione e valorizzazione della storia del Calcio Padova con tutte le anime del tifo, siano stati essi singoli tifosi, club, aicb o ultras: due esempi su tutti l’installazione perenne della targa commemorativa della nascita del Calcio Padova in Piazzetta Garzeria, la commissione per il murales celebrativo dei 110 anni di storia disegnato dal nostro writer padovano C0110.

Il Magico Padova crede fortemente nel guardare avanti e sapersi adattare ai cambiamenti continui
Per questo motivo, da circa 2 anni, si è spesa in tutte le sedi, con tutti gli interlocutori per fare in modo che tutte le anime del tifo trovassero una linea comune per poter pensare e progettare insieme un futuro di rinnovamento.
Molti amici hanno colto questo spirito e la validità della progettualità con loro è nata Appartenenza Biancoscudata.

Un’idea di aggregazione nuova, giovane, fresca e dinamica per la tifoseria Padovana, uno sguardo al futuro con l’esperienza del passato.

Avanti Tifosi Biancoscudati”




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com