Triestina-Padova, Boscolo Meneguolo: “Chiediamo maggiore rispetto in questa fase cruciale”

Condividi

Il Presidente del Calcio Padova Daniele Boscolo Meneguolo è intervenuto così sull’episodio di sabato al Rocco.

“In coda ad una serie di episodi sui quali per scelta non siamo voluti intervenire pubblicamente, dopo il gol segnato sabato con la mano da un giocatore avversario ci sentiamo in dovere di chiedere maggior rispetto ed attenzione in questa fase cruciale del campionato.

Da sempre nel calcio l’errore è parte del gioco, e per questo abbiamo evitato di protestare a mezzo stampa nelle molte occasioni in cui ne avremmo avuto diritto. Ma a quattro giornate dalla fine un episodio come quello accaduto al Rocco rischia di penalizzare fortemente una città intera che trepida per una squadra che da un anno sta lottando domenica dopo domenica per raggiungere il suo obiettivo.

Da oggi il gruppo tornerà in campo per preparare la partita con il Gubbio e l’amarezza per il match del Rocco dovrà essere trasformata in rabbia e concentrazione. Trieste è alle spalle e ai fini della classifica l’unica cosa che conta è pensare alla partita di domenica.

Nelle ultime 48 ore ci è stato di conforto il comportamento della nostra tifoseria che si è dimostrata vicina alla squadra nonostante la sconfitta e fiduciosa nell’operato della Società. Un ambiente unito è benzina preziosa per continuare la nostra corsa.”




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com