FeralpiSalò-Perugia, Giani: “Ce la giocheremo a viso aperto, vogliamo arrivare quinti!”

Condividi

Nicolas Giani, difensore classe ’86 dei Leoni del Garda, ha parlato nel consueto appuntamento infrasettimanale (da remoto) con la stampa, in vista dell’ultima partita di regular season contro il Perugia (stadio Turina, domenica 2 maggio, ore 15):

Queste le sue dichiarazioni:

“Motivazioni molto più forti quelle del Perugia? No. Non è vero. Ognuno ha la propria finale da vincere. Noi guardiamo solo in casa nostra e vogliamo consolidare il bel campionato fatto. Vogliamo arrivare quinti e raggiungere un grande risultato, che ci permetterebbe anche di saltare un turno di playoff, avendo la miglior quarta nel girone. Per noi è una gara molto importante, come per loro. Peccato non ci sarà il pubblico a godersela.

Perugia? Molto forte, se sono in testa un motivo c’è. Hanno giocatori importanti in tutti i reparti, ma anche noi abbiamo una rosa di qualità e negli scontri diretti abbiamo sempre fatto ottime partite. Ce la giocheremo a viso aperto. Non so che partita sarà, spero bella da vedere, con grandi motivazioni ambo le parti, la posta in palio è alta. È come se fosse una finale di coppa.

All’andata ho giocato di più rispetto al ritorno, ma come tutti i miei compagni sono a disposizione del mister, che sceglie. La cosa fondamentale è restare sempre sul pezzo e rispondere “presente” se chiamato in causa. Del mio contratto ancora non ho parlato: sto bene e mi diverto ancora tanto. Prima però siamo concentratissimi sul finale di campionato. Vogliamo vincere domenica e poi affrontare i playoff per fare il massimo”.

(Fonte/foto: FeralpiSalò Calcio)

Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com