Padova, Atzori: “I biancoscudati si sono fatti sfuggire un campionato quasi vinto: ma sono la mia favorita”

Condividi

L’allenatore Gianluca Atzori ha parlato a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio, analizzando il tonfo delle toscane in Serie C: “Non ritrovarle tra le professioniste suonerà davvero strano. Senza contare che già da tempo mancano dai professionisti pure Prato e Siena… Una bella mazzata per la Toscana”.

C’è un campanello d’allarme per l’intera C?
“Purtroppo la pandemia ha riaperto questa problematica degli introiti, che su tantissime realtà ha influito. Non so quale sia la ricetta per venir fuori da questo caos, tantissime società sono in difficoltà. Mi auguro trovino una soluzione perché alcuni club gloriosi, con una storia lunghissima ed importante, non spariscano”.

Cosa attendersi dai playoff di Serie C?
“Sarà davvero una lotteria. Il Padova si è fatto sfuggire un campionato quasi vinto, anche se purtroppo nel calcio accade. Loro sono la squadra più attrezzata, una delle pretendenti per la Serie B, che meriterebbero anche per i punti fatti in stagione. Poi l’Alessandria è un’ottima squadra, così come il Bari che è ambizioso anche se ha vissuto una stagione travagliata”.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com