Padova, Gibellini su Mandorlini: “Su Jorginho ha perso l’ennesima occasione per stare zitto”

Condividi

L’intervista al “Telegraph” di Jorginho ha scatenato polemiche. Mandorlini ha accusato l’ex diesse del Verona, Mauro Gibellini, di essere il “suggeritore” di alcune parole (“Non credo siano parole di Jorge, ma se ci metti di mezzo Gibellini, avrà fatto qualche cazzata” ha detto alla vigilia di Padova-Alessandria) che non hanno fatto piacere all’allenatore del Padova.
E Gibellini ha deciso di replicare. Questo quanto riportato da TgGialloblù: “Mio malgrado sono costretto a intervenire su una vicenda che non mi riguarda personalmente. Era una faccenda fra Jorginho e Mandorlini, ma sono stato chiamato in causa, e quindi devo puntualizzare per difendere la mia dignità professionale. Fra l’altro ho aspettato fino ad oggi, perché non volevo che le mie parole turbassero il lavoro di nessuno durante i play-off. Trovo allucinante quanto detto da Mandorlini nei miei confronti, anche perché credo che Jorginho non abbia bisogno di un mio suggerimento per realizzare un’intervista. Inoltre, vivo da 5 anni a Fossalta di Portogruaro, un paese di 2mila anime, e qui nessuno ha saputo dell’apertura di una redazione del Telegraph. Ma forse ne è a conoscenza Mandorlini… L’intervista di Jorge? La realtà è sempre stata ben diversa da come l’ha descritta l’allenatore del Padova: Jorginho, ripeto, che non ha bisogno del mio aiuto per parlare con i media, ha raccontato la verità su come sono andate le cose. Personalmente mi sono speso tantissimo per lui all’inizio della carriera, ho fatto di tutto per convincere l’allenatore a tenerlo in squadra. Soltanto il compianto presidente Martinelli credeva quanto me alle doti tecniche e umane dell’italo-brasiliano, oltre alla sua piena realizzazione sportiva. E l’allenatore del Padova ha perso l’ennesima occasione per starsene zitto, avrebbe fatto più bella figura”.
Gibellini ha parlato anche della stagione del Padova, conclusa con la sconfitta ai rigori in finale play-off con l’Alessandria: “Ho avuto la fortuna di chiudere la mia carriera da calciatore con la promozione del Padova in Serie B, vincendo il campionato di C. In questa stagione ho seguito la finale e tutto il campionato dei biancorossi, probabilmente la chance più grande di vincere il torneo è stata sciupata durante la regular season, perché è notorio poi che durante i play-off è come giocare alla roulette, per non parlare dei calci di rigore, che sono difficilissimi. Mi spiace moltissimo per i tifosi perché so quanto sarebbe stato bello festeggiare per loro una promozione così importante. Purtroppo la delusione è enorme, ma mi auguro che una società, così seria e organizzata, possa riprovarci l’anno prossimo per ritentare la scalata alla Serie B”.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com