Le regole del Million Day e i numeri dell’ultima estrazione da consultare

Condividi

Il Million Day è un gioco semplice e intuitivo che è stato lanciato nel 2018, intercettando ben presto un certo gradimento da parte degli utenti e degli appassionati dello svago digitale. Il motivo è semplice: assieme a regole chiare e a un’estrema facilità di partecipazione ai quotidiani concorsi, sarà importante sottolineare come, nel range di tempo intercorso dal momento del suo lancio fino ad oggi, il gioco abbia cambiato letteralmente la vita a molte persone. Sono stati infatti 164 i nuovi milionari, senza contare le moltissime vincite da mille euro che ammontano, sempre dal febbraio 2018, a oltre 42mila in tutto (ma il dato è in continuo aggiornamento). Prima di passare in rassegna i numeri estratti nell’ultimo appuntamento del Million Day, quello di domenica 11 luglio 2021, sarà utile fare mente locale sulle regole da rispettare per prendere parte al gioco tentando la sorte.

Info, statistiche e curiosità sono sul sito ufficiale

Per partecipare occorre indicare per ciascuna giocata 5 numeri, che dovranno essere compresi nel ventaglio che va dall’1 al 55. Ogni giorno l’appuntamento con l’estrazione dei numeri vincenti è fissata per le ore 19:00. Si può partecipare al concorso del giorno fino alle 18.45 circa, mentre una volta che saranno stati estratti i numeri (dopo pochi minuti) sarà possibile giocare per l’appuntamento del giorno a seguire. Vediamo nel dettaglio com’è andata l’ultima estrazione, quella del 11 luglio 2021. Ecco quali sono i cinque numeri fortunati: 5; 8; 10; 38; 46.

È online e dunque via web che scegliamo di svolgere, anche per un surplus di celerità e concretezza, la maggior parte delle nostre attività di routine. Molte abitudini sono infatti cambiate dall’inizio della pandemia e il gioco responsabile non fa alcuna eccezione. Si è registrato infatti negli ultimi mesi un importante incremento del traffico sui portali dello svago digitale. Sul sito ufficiale del Million Day, peraltro, si potranno trovare tantissime informazioni utili sia per quanto riguarda le regole del gioco e le modalità per prendervi parte che i risultati, le statistiche e le FAQ (ovvero la sezione che toglie dubbi in merito ai quesiti più ricorrenti).

Ecco come fare per riscuotere le somme vinte

Ci sono modalità di riscossione diverse da seguire in base all’entità delle vincite stesse. Per esempio, nel caso in cui i numeri indovinati siano stati 2 o 3 si potrebbe procedere direttamente alla riscossione dell’importo in contanti. Se invece i numeri dovessero essere stati 4, dunque una vincita da 1.000€, in quel caso sarebbe necessario recarsi nel medesimo luogo in cui originariamente la giocata era stata fatta. Infine, per quanto riguarda la fortunata eventualità di centrare tutti e cinque i numeri vincenti, dunque il milione di euro, si dovrebbe procedere ancora diversamente. Sarebbe infatti a quel punto necessario recarsi in banca o dal concessionario della gestione del servizio del gioco del Lotto, sempre esibendo la relativa e necessaria ricevuta che attesti la vincita.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com