Padova, gli ultras: “Candotti ha protetto per 18 il Biancoscudo da tutto e tutti. In bocca al lupo”

Condividi

Riceviamo e pubblichiamo dagli Ultras Padova

“Una vita da Padovano.

Nel calcio quasi tutto si conosce, ci sono molti tipi di categorie: Calciatori, Manager, Presidenti, Allenatori, Direttori di ogni genere, Giornalisti, giornalisti terroristi, giornalisti giustizialisti, Tifosi, tifosi allenatori, Ultras, ce ne sono di ogni tipo e per tutti i gusti, ma non tutto si conosce, per fortuna qualche rarità esiste e vive ancora.

Queste prime categorie sono tante, troppe pronte ad urlare, a scrivere, ad essere protagoniste ognuno a suo modo, le rarità invece sono poche, pochissime, persone pronte a lavorare in silenzio, appena fuori dai riflettori e mai protagoniste con un unico obiettivo: “Proteggere il BIANCOSCUDO DA TUTTO E DA TUTTI”.

Le prime categorie sono per la massa e a largo consumo, le seconde categorie solo per pochi, che anno dopo anno crescono assieme a te, e senza che tu te ne accorga ti entrano dentro, diventando un riferimento sicuro e affidabile per tutti noi.

Diciotto anni sono tantissimi, 6 presidenti anche, quante partite, quante battaglie, quante rotture di coglioni ti abbiamo dato, quanti scazzi, incompresioni, momenti di euforia, ma noi siamo sicuri che con noi ti sia divertito. Calcisticamente lo sappiamo, il CALCIO PADOVA 1910 non vince mai, ma come dice il saggio BIANCOSCUDATO: “Cosa volete che vi dica; sono Padovano e di scudetti non ne ho mai vinti!!! Fiero delle cicatrici che porto in testa sono pronto per la prossima partita” e tu di cicatrici nel cuore ne hai molte come noi.

In bocca al lupo Massimo, una vita da BIANCOSCUDATO!




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com