Padova-Primavera Hellas Verona 1-0, Biasci regala la vittoria al Biancoscudo: la cronaca

Condividi

PADOVA-HELLAS VERONA PRIMAVERA 1-0

Reti: Biasci (Pd) al 13′ st

PADOVA PRIMO TEMPO: Vannucchi, Ilie, Valentini, Pelagatti, Kirwan, Ronaldo, Hraiech, Settembrini, Jelenic, Santini, Chiricò. A disposizione: Burigana, Gasbarro, Buglio, Franchini, Vasic, Moro, Bifulco, Biasci, Nicastro, Piovanello, Paponi, Fortin. Allenatore: Pavanel

PADOVA SECONDO TEMPO: Vannucchi, Ilie (dal 10′ Gasbarro), Valentini, Pelagatti, Franchini (dal 24′ Moro), Settembrini (dal 33′ Piovanello), Buglio, Vasic, Bifulco, Nicastro (dal 33′ Paponi), Chiricò (dal 10′ Ilie).

 

Seconda uscita stagionale per il Padova di mister Pavanel: amichevole a porte chiuse a Roncone (Trento) contro l’Hellas Verona Primavera. Al 16esimo bomba dal limite di Ronaldo, palla deviata in corner: sugli sviluppi girata al volo di Santini deviata da un difensore. Al 22esimo ci prova Jelenic dalla distanza, conclusione che termina sul fondo. Tre minuti dopo è Kirwan che tenta la conclusione in diagonale da fuori area. Al 34esimo Saber approfitta di un errore della difesa scaligera per mettere in rete, ma l’arbitro ferma tutto dopo aver ravvisato una posizione di offside. Forcing offensivo biancoscudato a fine frazione, con Santini a sfiorare la rete del vantaggio con una deviazione sotto misura ed una doppia occasione per Valentini di testa, entrambe salvate sulla linea di porta. Primo tempo che si conclude sullo 0-0 con un siluro di Settembrini a sfiorare il primo palo.

Nella ripresa è Buglio il primo ad impensierire il portiere avversario al quarto minuto. Al decimo entrano Biasci e Gasbarro per Chiricò ed Ilie. Al 13esimo è proprio Biasci a trovare la rete del vantaggio con un diagonale, ben imbeccato tra le linee da Buglio. Al 17esimo Nicastro vicino al raddoppio in mischia, successivamente ci provano Moro, Bifulco e ancora Biasci. Al 38esimo ci prova Piovanello su punizione, grande risposta del portiere scaligero a mettere in angolo. A fine frazione è Gasbarro a sfiorare la rete con un’azione in solitaria ed una conclusione dal limite, e Biasci con un pallonetto dalla distanza.

(Fonte/foto: Calcio Padova)




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com