Serie C, la graduatoria ripescaggi: calendari il 9 agosto

Condividi

Continuano le sorprese per i ripescaggi in Serie C. La Figc ha diramato una nuova graduatoria, dopo quella indicativa emersa dall’ultimo Consiglio Federale. Nell’elenco non c’è il Fano, escluso perchè, si legge nella nota ufficiale della federazione: “non ha documentato nel termine perentorio del 19 luglio 2021 di essere in possesso di tutti i requisiti di ammissibilità al Campionato Serie C 2021/2022 ed in particolare nel citato termine perentorio: a) non ha depositato presso la Lega Italiana Calcio Professionistico l’originale della fideiussione Mediolanum s.p.a. del 16 luglio 2021; b) non ha rispettato i valori minimi di illuminamento verticale medio dell’impianto di illuminazione, c) non ha soddisfatto i criteri relativi alle sedute individuali per le tribune riservate al settore ospiti”
Ecco la nuova graduatoria: Latina, Lucchese, Fidelis Andria, Pistoiese, Siena. Al Tar la Sambenedettese è stata già bocciata, si attende adesso l’esito degli altri ricorsi.

La Lega Pro ha convocato il Consiglio Direttivo per venerdi 6 agosto annunciando che i calendari saranno presentati lunedi 9 agosto




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com