Padova, l’appello del Club Amissi: “Tifare anche quando ci sono difficoltà, non soltanto quando si vince”

Condividi

Riceviamo e pubblichiamo dal Club Amissi

“*APPELLO* *IMPORTANTE* *A* **TUTTI*I* *SOCI* *DEL* **CLUB*

Dopo aver vinto le 6 partite iniziali del campionato, il Padova è incappato in qualche passo falso. Questo ha suscitato subito le critiche a squadra e allenatore da parte di quei ‘tifosi’ che non aspettano altro che l’occasione per gettare fango sul Calcio Padova. Queste critiche hanno raggiunto livelli che noi riteniamo assolutamente inaccettabili dopo la partita contro la Feralpisalo’.
Il Club Amissi si dissocia con forza dai commenti espressi da una certa parte della tifoseria e chiede a tutti i soci di dare prova che il nostro Club è vicino a squadra e allenatore non solo quando si vince ma soprattutto nei momenti di difficoltà come questo.
Abbiamo 3 partite davanti nelle quali serve tornare alla vittoria per risollevare il morale e riprendere la cavalcata verso la promozione in Serie B, obiettivo che il Padova quest’anno non può permettersi di fallire.
Domenica all’Euganeo ci confronteremo con l’Albinoleffe, mercoledì 3 novembre in Coppa Italia affronteremo l’Entella e la domenica successiva 7 novembre saremo in trasferta a Mantova (nell’occasione il Club organizza un pullman).
Chiediamo a tutti i soci del Club di essere presenti in maniera massiccia a questi 3 incontri, in particolare ai 2 di campionato ed in particolare a Mantova.
Facciamo sentire alla squadra la nostra vicinanza!!!
Il Padova ha bisogno di noi!!!

Il Direttivo”




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com