Südtirol – Juve Under 23 2-0, avanti tutta senza subire gol: Javorcic inarrestabile

Condividi

BOLZANO – Il Südtirol non interrompe la propria corsa e batte con un netto 2-0 la Juventus U23, mantenendo – così – sia la vetta del girone A di Serie C che la porta inviolata.
Mister Javorcic conferma il consueto 4-3-2-1 con Manuel Fischnaller unico terminale offensivo, mentre, mister Zauli risponde, con l’ormai abituale 4-3-3.
La prima occasione del match è di marca bianconera con Soulè che dal limite calcia verso la porta trovando una bella risposta da parte di Poluzzi. Sono, invece, gli altoatesini a passare in vantaggio al 21’ con la splendida punizione calciata da Casiraghi. Al 41’ sono nuovamente i locali a festeggiare, questa volta per il colpo di testa di Rover, conseguente ad un’altra punizione calciata in maniera precisa da Casiraghi. Al 48’ è ancora il Südtirol ad andare vicino alla rete con il tiro a giro di Moscati, che si spegne di poco a lato rispetto alla porta ospite. La prima occasione del secondo tempo è di marca bianconera con il tiro di Pecorino che esce di pochissimo alla destra della porta difesa da Poluzzi. Al 52’ sono, invece, i locali con un tiro di Fischnaller ad andare a centimetri dalla rete. La Juventus e ci prova e, al termine di una buona azione, al 71’ con Da Graca colpisce la traversa, con Poluzzi già battuto. Nel finale sono ancora i biancorossi a farsi vedere nell’area juventina prima con Candellone e poi con Davi, ma entrambe le occasioni non sono concretizzare.
Dopo 4 minuti di recupero, sono gli altoatesini a festeggiare il mantenimento del primato in classifica. Mercoledì prossimo, sempre allo stadio Druso di Bolzano, si svolgerà nuovamente la sfida tra gli altoatesini e i piemontesi per effetto del turno di Coppa Italia.

F.C. SÜDTIROL – F.C. JUVENTUS UNDER 23 2-0 (2-0)
F.C. SÜDTIROL (4-3-2-1): Poluzzi; Fabbri (4’ st Davi), Curto, Zaro, De Col; Tait, Moscati (21’ st Gatto), Broh; Casiraghi, Rover; Fischnaller (21’ st Candellone).
A disposizione: Meli, Marano, Vinetot, Fink, Heinz.
Allenatore: Ivan Javorcic
F.C. JUVENTUS UNDER 23 (4-3-3): Garofani; Leo, Riccio (32’ pt Stramacccioni), Poli (34’ st Compagno), Anzolin; Sersanti, Leone (1’ st Cudrig), Miretti; Soulè (20’ st De Graca), Sekulov (1’ st Pecorino), Akè.
A disposizione: Daffara, Senko, Zuelli, Palumbo, Boloca, Mulazzi, Nicolussi Caviglia.
Allenatore: Lamberto Zauli
ARBITRO: Mario Cascone di Nocera Inferiore
ASSISTENTI: Roberto Fraggetta di Catania e Milos Tomasello Andulajevic di Messina
IV UFFICIALE: Gianluca Martino di Firenze
RETI: 22’ pt 1:0 Casiraghi (FCS); 41’ pt 2:0 Rover (FCS).
NOTE: cielo coperto, temperatura attorno ai 12°, campo in ottime condizioni.
Ammoniti: 21’ pt Poli (J), 37’ pt Moscati (FCS), 45’ + 5’ pt Aké (J); 31’ st Sersanti (J).
Angoli: 4-5 (4-1). Recupero: 5’+ 4’




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com