Serie C, Südtirol senza limiti: altro successo senza subire gol, perde il Renate

Condividi

SESTO SAN GIOVANNI – Non si ferma più il Südtirol, che espugna anche Sesto San Giovanni senza subire gol e prosegue la sua marcia verso la testa della classifica. Dopo appena tre minuti Brentan scheggia il palo da ottima posizione, poi all’11’ passa il Südtirol: rigore trasformato da Casiraghi e palla alle spalle di Del Frate . Al 36’ altra occasione per Brentan, tre minuti dopo tocca a Odogwu sfiorare il 2-0. Poi al 44’ rigore per la Pro Sesto per fallo su Capelli, travolto in area. Sul dischetto si presenta Capogna, che fallisce incredibilmente la trasformazione. In apertura di ripresa è Gattoni che va vicino al gol, ma la porta di Poluzzi rimane ancora imbattuta. La Pro Sesto spinge e costruisce un’altra occasione con Caverzasi, ma non riesce a pareggiare. Perde, invece, il Renate, sconfitto a Piacenza per 3-1

PRO SESTO – FC SÜDTIROL 0-1 (0-1)
PRO SESTO (4-3-2-1): Del Frate: Giubilato (43’ st Marzupio), Caverzasi, Pecorini, Mazzarani; Marchesi (18’ st Gualdi), Gattoni (31’ st Motta), Brentan: Scapuzzi, Capelli (18’ st Buongiorno); Capogna (43’ st Grandi).
A disposizione: Bagheria, Lucarelli, Parrinello, Ferrero, Carnevale, Panzani. Silba.
Allenatore: Simone Banchieri
FC SÜDTIROL (4-3-2-1): Poluzzi; Davi (26’ st Fabbri), Zaro, Curto, De Col (18’ st Malomo); Tait, Broh, Moscati (18’ st Gatto); Casiraghi (37’ st Fischnaller), Rover (18’ st Candellone); Odogwu.
A disposizione: Meli, Marano, Vinetot, Voltan, Fink.
Allenatore: Ivan Javorcic
ARBITRO: Matteo Gualtieri di Asti,
ASSISTENTI: Alex Cavallina di Parma e Nicolò Tinello di Rovigo
IV UFFICIALE: Marco Ricci di Firenze
RETE: 11’ pt 0:1 rigore Casiraghi (FCS).
NOTE: cielo sereno; temperatura gradevole; campo in buone condizioni.
Ammoniti: 37’ pt De Col (FCS), 43’ pt Rover (FCS), 16’ st Davi (FCS), 45’ + 4’ st Pecorini (PS)
Angoli: 2-2 (1-1). Recupero: 2’+ 4’




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com