Catanzaro, Biasci si presenta: “A Padova giocavo poco, per me grande opportunità: dispiaciuto per il risultato di ieri”

Condividi

Giornata di presentazioni in casa Catanzaro, dov’è andata in scena la prima ufficiale di fronte a microfoni e taccuini di Tommaso Biasci. Queste le sue principali dichiarazioni: “A Padova giocavo poco – ha detto Biasci – Catanzaro è la scelta giusta che mi offre una grande opportunità. Ieri ho visto la partita dalla tribuna, ovviamente da neo giallorosso sono dispiaciuto del risultato. Bisogna però guardare avanti abbiamo tutto un girone di ritorno da giocare e da lunedì ci aspetta una partita difficile contro il Palermo.
Sono contento di essere arrivato a Catanzaro, trovo una piazza passionale ed una proprietà ambiziosa in linea con le mie aspettative”



Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com