Triestina-Padova, le indicazioni per la tifoseria biancoscudata per il derby triveneto di domenica

Condividi

20 gennaio 2022 – In vista della partita Triestina-Padova, in programma allo Stadio “Rocco” domenica 23 gennaio alle 14.30, U.S. Triestina Calcio 1918 indica quanto segue alla tifoseria ospite per l’arrivo, sia esso in pullman così come con auto private, nel nostro impianto:

Superata la barriera di Monfalcone-Lisert, proseguire per circa 40km fino a raggiungere l’uscita “Grandi Motori”. Presa l’uscita, nel piazzale della Wartsila – distante poche decine di metri – potranno essere parcheggiati i propri mezzi in tutta sicurezza e verrà effettuato un controllo preventivo da parte delle Forze dell’Ordine, al termine del quale i sostenitori ospiti saranno accompagnati allo Stadio “Rocco” con bus navetta. Al termine della gara, trascorso il tempo tecnico di deflusso del pubblico di casa, i tifosi ospiti saranno riaccompagnati alla Wartsila per riprendere le proprie vetture.
Vista la procedura di prefiltraggio una volta arrivati alla “Grandi Motori”, si raccomanda alla tifoseria ospite di raggiungere Trieste con congruo anticipo rispetto al calcio d’inizio, ricordando infine che lo Stadio “Rocco” vedrà l’apertura dei cancelli alle 13.00.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com