Riceviamo e pubblichiamo dagli Amissi
COMUNICATO UFFICIALE DEL CLUB AMISSI BIANCOSCUDATI
Alla luce dei recenti cambiamenti societari il Club Amissi Biancoscudati desidera chiarire la sua posizione.
Se i rapporti tra la Proprietà e Sogliano si erano ormai deteriorati da mesi e non c’era più concordanza di vedute, ben venga la rimozione di Sogliano e la scelta del nuovo ds Mirabelli.
Pertanto il Club si dissocia dalla pioggia di critiche negative comparse sui social nel momento in cui la Società ha comunicato di aver preso questa decisione.
Mr. Oughourlian ha già investito nel Calcio Padova molti più soldi di qualunque altra società del nostro girone, la rosa di giocatori è ampia e non sarà certo l’arrivo di un giocatore a farci raggiungere l’obiettivo della Serie B.
Siamo sicuri che il nuovo ds Mirabelli saprà riportare il giusto clima all’interno della Società e saprà creare unione nella squadra e avvicinare I giocatori alla tifoseria.
MA I TIFOSI DEVONO FARE LA LORO PARTE!!!
Basta critiche negative sui social, facciamo quadrato attorno alla squadra e al Mister e dimostriamo un po’ di riconoscenza e di fiducia in questa Proprietà.
C’è tempo fino a giovedi alle 23.59 per sottoscrivere l’abbonamento e vogliamo vedere un’impennata nel numero di sottoscrizioni.
Vogliamo più tifosi in casa ed in trasferta.
Il nostro Club vuole far sapere che sarà come sempre vicino alla squadra, al Mister e al nuovo ds Mirabelli.
Vogliamo vedere una tifoseria unita e compatta che dimostri l’attaccamento a questi colori.
IL PADOVA SIAMO NOI!
NOI VOGLIAMO LA SERIE B!
Il Direttivo