Padova, il Biancoscudo protagonista in Fiera con Confcommercio e Appartenenza Biancoscudata: i dettagli

Condividi

I playoff per la serie B che interessano il Padova sono in programma solo a partire dalla prossima settimana, ma il Biancoscudo sarà protagonista già questo weekend in Fiera Campionaria.
“Biancoscudiamoci” è infatti l’iniziativa curata dall’Associazione Appartenenza Padovana APS nella declinazione di “Appartenenza Biancoscudata” e che si avvarrà della collaborazione dell’Ascom Confcommercio che, infatti, ospiterà l’iniziativa sabato 14 maggio, a partire dalle ore 15.30 al Padiglione 8 dove torna, dopo lo stop imposto dalla pandemia, il PalaAscom.
Sarà la modella Anna Caragliano a presentare la kermesse nel corso della quale verranno premiati l’allenatore e l’allenatore in seconda del Calcio Padova Primavera (ovvero Claudio Ottoni e Damiano Longhi), Angelo Montrone per quanto riguarda i calciatori “storici” del Padova, la squadra del Calcio Padova C5, quella del Calcio Padova Femminile, del Calcio Padova for Social (oltre alla squadra anche Davide Meneghini), del Calcio Padova FD (for disable) e un loro atleta di origine ucraina.
Ad animare il pomeriggio, a beneficio soprattutto dei più piccoli tifosi, sarà presente la mascotte ufficiale ossia “Giustina la Gallina” e il direttivo di Appartenenza Biancoscudata.
Non è escluso che, all’iniziativa del PalaAscom, possano aggiungersi altri protagonisti dell’universo calcistico padovano.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com