Padova, Facile.Energy main partner per il Triennio 2022-2025

Condividi

Il Calcio Padova è lieto di informare che oggi nella sede di viale Nereo Rocco la Società biancoscudata ha formalizzato un accordo di sponsorizzazione con Facile.Energy, nuovo main partner del club. Il logo della Società che opera nel settore energetico comparirà quindi sulla maglia della prima squadra in tutte le competizioni ufficiali. La partnership avrà durata triennale.

 

FACILE.ENERGY è un fornitore di gas naturale ed energia elettrica che opera in tutta Italia e propone soluzioni energetiche per ogni esigenza, fornendo energia pulita al 100% nel rispetto dell’ambiente e della sostenibilità.

 

“Crediamo nella vicinanza ai Clienti e lo facciamo attraverso il nostro Servizio Clienti telefonico e i canali di contatto digitali, per garantire una relazione efficace, comoda e immediata. – ha dichiarato Nadia Mocellini, AD di Facile.Energy – I territori sui quali operiamo rappresentano per noi un valore imprescindibile: siamo cresciuti al fianco di famiglie, imprese e associazioni del territorio italiano, le nostre migliori energie per una crescita sostenibile, nel rispetto dell’ambiente e con il Cliente sempre al centro. Noi di FACILE.ENERGY crediamo nello sport, energia per il corpo e per la mente, e nei suoi valori fondanti di tolleranza, lealtà e rispetto reciproco. Per promuoverlo sosteniamo prestigiose società sportive locali quali il Calcio Padova”.

 

“Ringrazio Facile.Energy per l’entusiasmo e la fiducia dimostrati nei confronti del nostro progetto” – ha dichiarato il Presidente Alessandra Bianchi – Siamo estremamente felici di stringere questa partnership con un’importante realtà del territorio, insieme svilupperemo diverse attività per i nostri tifosi”.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com