Padova, Energetika back jersey sponsor e partner della Padova Football Academy

Condividi

Il Calcio Padova è lieto di informare che la Società biancoscudata ha formalizzato un accordo di sponsorizzazione con Energetika.

Energetika diviene così back jersey partner e contestualmente sarà partner della Padova Football Academy per il biennio 2022-2024.

Energetika srl è un’azienda sempre all’avanguardia per quanto concerne i servizi legati all’efficientamento da fonti rinnovabili grazie ad un’attenta progettazione sviluppata internamente da un team di architetti e ingegneri di altissima professionalità. L’azienda dispone di un’infrastruttura tecnica di Customer Service creata per gestire il post installazione organizzando gli interventi avvalendosi delle 4 sedi decentrate dislocate sul territorio nazionale: proprio questo tipo di organizzazione permette a Energetika di fornire ai propri clienti un servizio veloce ed efficiente.

“Siamo orgogliosi di comunicare il proseguo della partnership con la squadra della nostra città della quale siamo prima di tutto grandi tifosi. Il nostro legame con il club è andato sempre più rafforzandosi e la nuova stagione vedrà il logo di Energetika sulla parte posteriore delle divise della prima squadra del Calcio Padova così come sull’abbigliamento tecnico d’allenamento dei giovani ragazzi della Padova Football Academy.” Davide Zecca, Amministratore Delegato Energetika srl.




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com