Padova, Radrezza saluta Reggio Emilia: “Sarai sempre la mia seconda casa: ora una nuova avventura”

Condividi

Questo il commento di Igor Radrezza sul suo profilo ufficiale Facebook di saluto alla Reggiana dopo il trasferimento al Padova: ”

“Ciao Reggio Emilia , sono stati tre anni pieni di emozioni ed io le ho vissute tutte intensamente fino all’ultimo giorno.
Cara Reggio , sei stata fondamentale per la mia crescita sia a livello professionistico che personale ed io per questo sarò sempre grato.
Ringrazio tutte le persone che hanno fatto parte di questo pezzo di vita, tutti i miei compagni di squadra, gli staff tecnici avuti in questi anni,la dirigenza , il Patron Amadei, persona unica e rara in questo mondo, il direttore sportivo Tosi che mi ha cercato, voluto e ha sempre creduto in me, i magazzinieri , il team manager , lo staff sanitario, e tutte le persone che dietro le quinte svolgono un lavoro incredibile e sono la vera risorsa della società, infine per ultimi ma non per importanza tutti i veri tifosi che mi hanno sempre fatto sentire parte integrante di questa città.
Ringrazio le persone che mi sono sempre state vicine , la mia fidanzata in primis, tutta la sua famiglia e tutti gli amici reggiani conosciuti in questi anni.
Finché ho potuto ci ho sempre messo il cuore ma adesso è arrivato il momento di iniziare una nuova avventura, una nuova pagina di vita per me e di ripartire da dove tutto è iniziato, la mia città.
Grazie Reggio Emilia, un pezzo di cuore lo lascio qui e sarai sempre la mia seconda casa”.



Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com