Bari – Padova, Caneo: «Verifica importante, vogliamo il derby col Verona»

Condividi

Queste le dichiarazioni di Bruno Caneo rilasciate oggi in conferenza stampa alla Guizza alla vigilia di Bari-Padova, debutto di Coppa Italia per i biancoscudati in programma domani sera all’Arechi di Salerno: «Le sensazioni per la partita sono positive, abbiamo raggiunto condizioni ottimali per preparare l’impegno importante di domani.
Dobbiamo impostare la partita con la mentalità giusta e da protagonisti, avere attenzione e convinzione nei nostri mezzi.
Per ora siamo al completo, manca solamente Zanchi che ha ancora qualche problemino, gli altri sono molto vogliosi e vogliono dimostrare tanto, domani sarà per me una verifica importante. Il Bari è una squadra forte ma siamo molto motivati nell’affrontare, dobbiamo mettere aggressività in quello che facciamo.
In campo al posto di Monaco ci sarà Ilie, il resto rimane invariato .
Abbiamo messo in difficoltà lo Spezia aggredendoli ed è quello che voglio che ci sia domani. I nostri calciatori devono capire che comumque vada dobbiamo essere propositivi. Voglio una squadra attenta decisa sa cosa vuole fare , che sappia quello che vuole raggiungere.
Per noi la coppa italia è una vetrina importante, se dovessimo passare incontriamo il Verona e sarebbe fantastico poter giocare il derby, se non ci riusciremo non sarà per demerito nostro.
Sono contento per quello che sta facendo la squadra, domani voglio aggressività e determinazione in campo.
Il Bari è una squadra solida e diffiicle d’affrontare, per vincere il campionato bisogna andare nella stessa direzione tutti insieme, pubblico, giocatori e società.
Il mercato? Belli e Manzi sono buoni giocatori interessanti.
Radrezza si sta inserendo bene, ha avuto un impatto positivo è arrivato con tanta umiltà, gli ho detto di avere tanto entusiamo e di entrare con tanta personalità, più leader ci sono, meglio è per la squadra .
Valentini è a un buon punto, se c’è bisogno una ventina di minuti ce li ha nelle gambe.
Domani mancheranno Zanchi e De Marchi.»




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com