Padova, la campagna abbonamenti tocca quota 1893: gli aggiornamenti

Condividi

Dopo 20 giorni dall’apertura, la campagna abbonamenti “Ti amerei anche se vincessi” è arrivata a quota 1.893.
Sono poco più di un migliaio i tifosi che hanno usufruito del prezzo speciale della fase “FLASH”, 280 invece quelli con tariffa “Fedeltà”, la speciale tariffa dedicata a chi ha seguito il Padova in trasferta a Catanzaro e/o Palermo; 28 i baby biancoscudati che hanno aderito alla tariffa under10.
La società Calcio Padova, ricorda che la campagna abbonamenti resterà aperta fino al mercoledì antecedente la prima gara casalinga.
MODALITA’ DI SOTTOSCRIZIONE:
L’abbonamento per le prime 9 gare casalinghe potrà essere sottoscritto sia in modalità tradizionale (stampato su foglio A4 come in occasione dei 2 mini abbonamenti della stagione 2021/2022), sia in formato digitale sottoscrivendo preventivamente la CALCIO PADOVA CARD e caricando successivamente il titolo nella tessera.
La Calcio Padova Card è uno strumento di fidelizzazione della durata di 5 anni, che permetterà ai sottoscrittori di fruire di numerosi vantaggi in questa e nelle prossime stagioni, quali ad esempio:
Unica card dove caricare gli abbonamenti di questa stagione e delle successive;
Tariffe agevolate;
Prelazioni per l’acquisto di biglietti;
Promozioni esclusive;
Scontistica su merchandising e abbigliamento Calcio Padova
Tutti i tifosi che vogliono sottoscrivere la Calcio Padova Card ed erano in possesso di una delle vecchie card del Calcio Padova (anche se scaduta), devono selezionare “RINNOVO/SOSTITUZIONE” e non “NUOVA EMISSIONE”




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com