Padova-Vicenza, Jelenic: “Estate lunga, ma questa era la mia prima scelta: Ronaldo un bravo ragazzo, sa anche lui di aver sbagliato a Palermo»

Condividi

Queste le dichiarazioni di Enej Jelenic nel primo giorno davanti a microfoni e taccuini dal suo ritorno a Padova: «È stata un’estate lunga, ora son tornato e sono molto contento perché qui a Padova sto benissimo.
C’erano altre squadre interessate ma ho scelto il Padova come prima scelta.
Il mio rimpianto della scorsa stagione è che sono arrivato ai play off non 100% per via degli infortuni.
Ho ritrovato un Padova giovane e con tanta voglia, sono arrivati calciatori molti promettenti e che hanno molta fame ;
Ho visto la partita a Vercelli, non abbiamo giocato male, peccato per la sconfitta, ora arriva il Vicenza e faremo il possibile per fare bene.
Io ora sto bene, devo solo mettere più minuti sulle gambe, ma sarà il mister a decidere se farmi giocare, mi metto a disposizione in qualsiasi ruolo dove ci sarà bisogno.
Padova per me è come una seconda casa, ho un legame speciale ed ora sono molto contento.
Vicenza è una squadra forte però nessuna partita è facile, dobbiamo fare la nostra partita, anche loro dovranno sudare tanto se vorranno batterci.
Ronaldo? È un bravissimo ragazzo, lo sa anche lui che in finale play off ha sbagliato.
Nel calcio tutto è possibile, per vincere e fare bene dobbiamo essere molto uniti come squadra e lottare fino all’ultimo, dovremo aiutare i nostri compagni di squadra giovani a indicargli la giusta strada per fare bene.
Non ho avuto problemi a ridurmi l’ingaggio per tornare qui»




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com