Padova, il report su Valentini, Dezi, Piovanello, Liguori, Germano e Curcio: gli aggiornamenti

Condividi

Il Calcio Padova informa il difensore argentino Nahuel Valentini si è sottoposto a risonanza magnetica presso Poliambulatorio Arcella che ha evidenziato una elongazione del muscolo otturatore esterno della gamba destra: il giocatore seguirà un programma di terapie riabilitative personalizzato svolgendo per alcuni giorni lavoro differenziato.

Prosegue ottimamente il programma di recupero del centrocampista Jacopo Dezi, che ha subito una elongazione del muscolo piriforme della gamba sinistra; eseguirà una risonanza di controllo venerdì per valutarne il ritorno in gruppo.

L’attaccante Enrico Piovanello ha subito un trauma distorsivo alla caviglia destra nel corso della gara contro il Novara, ha effettuato lavoro a parte, ma il suo ritorno in gruppo è previsto per questa settimana. Michael Liguori alla ripresa degli allenamenti ha lavorato precauzionalmente a parte, ma tornerà in gruppo nella giornata di venerdì.

Manca poco al rientro anche del difensore Umberto Germano, che sta smaltendo il pregresso trauma distorsivo al ginocchio destro. Anche Germano eseguirà nel fine settimana un controllo radiologico per valutare il rientro in gruppo in vista della sfida di Coppa Italia contro l’Imolese.

Ancora ai box infine il difensore brasiliano Felipe Curcio, alle prese con una fastidiosa pubalgia e che sta eseguendo il suo programma di cure specifiche, ed il lungo degente Niko Kirwan.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com