Padova, Mirabelli: “Siamo delusi, dobbiamo prenderci le nostre responsabilità senza incolpare una sola persona”

Condividi

Il direttore sportivo del Padova Massimiliano Mirabelli è intervenuto oggi in conferenza stampa alla Guizza. Queste le sue dichiarazioni: “É una situazione particolare, sapevamo già dall’inizio che non avevamo la rosa più forte del campionato ma comunque l’obiettivo era arrivare in una buona posizione in classifica, quindi sicuamente siamo delusi. Dobbiamo prenderci tutti la responsabilità di questo momento senza incolpare un’unica persona, la colpa è di tutti noi. Bisogna riconquistare la fiducia dell’ambiente , i ragazzi dovranno lottare con il sangue agli occhi, domenica arriva il Trento e vogliamo vincere a tutti i costi.
I 4 fuori lista rientregati? Non penso sia questo la soluzione del problema attuale, rispettiamo le scelte tecniche del mister e le condividiamo. Oughourlian? Ci infonde molta tranquillità, è lontano ma comunque presente. Non dobbiamo pensare che siamo dei brocchi oggi ma nenache dei fenomeni prima, abbiamo grande e piena fiducia nel mister Caneo, siamo sicuri che ne usciremo fuori da questo periodo buio.
Se il mister è a rischio domani? Non bisogna focalizzarsi su questo, dobbiamo essere sereni e conquistare i tre punti , cercheremo di ottenere più punti possibili in questo mese di dicembre. Non mi piace dare la colpa agli arbitri come giustificazione delle sconfitte, non bisogna cercare alibi.
Stamattina ho parlato io per lasciare tranquillo il mister, non c’è nessuna ora contata per l’allenatore.
Russini? Recupera per la prossima settimana. Radrezza e Valentini sono convocati ma non stanno al meglio”




Commenti

commenti

About Riccardo Pirrotta


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com