Lecco-Padova, Foschi: “Avversario forte e ben allenato: rosa costruita per un campionato importante”

Condividi

Queste le dichiarazioni di Luciano Foschi alla vigilia di Lecco – Padova.

Mister, come state dopo Busto?
«Bene, abbiamo fatto una brutta prestazione e non abbiamo raccolto niente. Siamo abituati così: senza prestazione non raccogliamo. Domani avremo davanti una squadra attrezzata per vincere, servirà una prestazione importante per vincer».

Sulla forma fisica: 
«Si, abbiamo qualche acciaccato è un dubbio che valuteremo domattina. La terza partita in otto giorni l’abbiamo pagata, non dico che ci possa stare ma la accettiamo. Ho chiesto di essere arrabbiati e agguerriti».

Un Padova meno spavaldo, diverso:
«Me ne aspetto uno forte, importante e ben allenato. Nel momento di difficoltà Caneo ha capito di dover cambiare qualcosa, mi aspetto che vengano qui a far valere la loro forza perché la rosa è costruita per fare un campionato importante. Dobbiamo pensare a noi e ai trenta punti che ci siamo guadagnati, con la voglia di andare avanti a guadagnarne: chi gioca contro di noi deve avere vita complicata».

Il Padova perde punti nei secondi tempi, a differenza del Lecco:
«I numeri li ascolterei per ore, è un dato di fatto che prendiamo per buono. Il calcio non è né scienza né matematica, ma alla lunga alcuni dati danno un segnale per capire dove intervenire. Non sono uno che tiene conto di queste cose, speriamo di poter fare la nostra partita nel secondo tempo. A questo punto del campionato alcuni valori ci devono essere per forza: da parte nostra dobbiamo far valere quanto conquistato fino a oggi, con spirito agonistico, fase difensiva e stile di gioco che non devono mai mancare: mi fa arrabbiare il non fare le cose».

Sugli assenti:
«Celjak lo abbiamo a disposizione, oggi Tordini va in Primavera con Liberati. Mancheranno Purro ed Eusepi, ne ho avuti 24».

Ci dobbiamo aspettare sorprese?
«Può darsi, tanto la formazione non ve la darò mai. Questa la voglio dire: in settimana i ragazzi hanno organizzato un pranzo e sono stati insieme fino alle 18 per il piacere di stare insieme. Questo atteggiamento ti dà dei punti in più, l’ho visto in tutta la mia carriera».

Fonte: Lecco Channel




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com