Padova, Appartenenza Biancoscudata: “Caro Oughourlian, non pensi sia ora di fare un giretto a trovarci?”

Condividi

Questo il post comparso poco fa suo profilo ufficiale di Appartenenza Biancoscudata, che pubblichiamo integralmente

LETTERA APERTA ALL’AZIONISTA DI MAGGIORANZA DEL Calcio Padova
JOSEPH MARIE OUGHOURLIAN

Caro Joseph,
innanzitutto ci permettiamo di darci del “tu”, dato che ormai sono più di 4 anni che sei entrato nelle nostre vite.
Sappiamo che sei molto impegnato, quindi arriviamo subito al dunque, senza farti perdere tempo e parliamoci in modo franco
Ti scriviamo perché qui a Padova, a casa nostra, le cose non vanno molto bene.
Sportivamente parlando, siamo decimi in classifica con 29 punti dopo ben 21 partite giocate, con ambizioni ben lontane dagli obiettivi dichiarati in estate ed una gestione a dir poco confusionaria.
Emotivamente parlando invece, siamo un pò giù di morale.
Noi veneti, padovani in particolare, non siamo abituati a piangerci tanto addosso, però sai, Joseph, son 30 anni ormai che passiamo le nostre domeniche, o sabati, o quel che è tra lo stadio più brutto d’Italia e campetti di periferia sparsi qua e la.
Pensa che – non so se te l’hanno riferito – stavamo per avere dopo tanto tempo (quasi 30 anni!!!) una curva tutta nostra, a bordo campo, pronta ad accoglierci per far sentire migliaia di urla di incitamento ai giocatori in campo, quelli con la maglia biancoscudata.
E invece – come spesso ci capita – arriviamo a un centimetro dal traguardo e poi pufff… succede qualcosa e la magia finisce.
Caro Joseph, sappiamo che probabilmente Eleven Sport non trasmette all’estero, però domenica nonostante tutto, più di 1200 tifosi di tutte le età hanno sfidato vento e pioggia per incitare la nostra squadra al cospetto della corazzata che gioca con il titolo comprato al Bassano.
Come sempre abbiamo fatto la nostra bella figura, da padovani veri, forti e orgogliosi.
Però adesso abbiamo bisogno di sapere: che intenzioni hai con la nostra squadra? Sappiamo che con l’avvento del Covid tanti hanno rivoluzionato la propria vita lavorando da casa e anche noi siamo a favore dello smart working… Ma non pensi sia ora di venire a fare un giretto a trovarci? A capire dal vivo se le persone a cui hai delegato i compiti stanno facendo al meglio il loro lavoro? A Padova si sta bene, molto bene, lo dicono sempre tutti… Ma credici, ai giocatori una tua strigliata servirebbe più spesso di quello che immagini… e anche a qualche dirigente! A meno che tu non sia estremamente contento dell’andamento delle cose, perché se così fosse, allora qualcosa non tornerebbe. E in questo caso vorremmo saperlo.
E di Padovanello invece, hai notizie? Perché riguardo questo importante argomento abbiamo notizie contrastanti… C’è chi dice che il Comune di Padova non vuole concederti terreni e permessi e chi dice – al contrario – che tu non hai mai presentato un chiaro progetto sostenibile da valutare e che sia tutta una bolla di sapone… Chi ci dice la verità?
Caro Joseph, sul serio, abbiamo bisogno di parlarti e di capire se sei al corrente di cosa sta succedendo al nostro amato Calcio Padova, e perché no, pensare insieme a qualcosa di diverso, più innovativo, un assetto più moderno, un azionariato diffuso per esempio, perché no?
Noi CI SIAMO e tu?

Il Direttivo

#josephtornaapadova #padova #padovacalcio #calciopadova

* CSZ Investigazioni PADOVA, già sponsor biancoscudato, sostiene PadovaGoal




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com