Padova, Dal Canto e Pillon in coro: “I playoff sono alla portata del Biancoscudo!”

Condividi

Queste le dichiarazioni rilasciate sulle colonne de “Il Gazzettino” da Alessandro Dal Canto e Bepi Pillon, ex allenatori Biancoscudati.

Alessandro Dal Canto: «Mancano quattro partite e credo che i play off siano alla sua portata: i numeri dicono che il girone del Padova è molto equilibrato perché la quota salvezza è altissima e le squadre che si giocano la promozione sono in un fazzoletto di punti. Difficile fare calcoli quando si arriva alle ultime giornate dal momento che sono tutte partite ricche di significato: non c’è nessuna certezza e questo alza la competitività, ma al posto del Padova sarei fiducioso. Incrocio-playoff tra la mia Carrarese e il Padova? Tutto può succedere»

Bepi Pillon: «Il Padova alterna buone cose ad altre meno e non c’è stata continuità di risultati, inoltre ha perso molti punti all’Euganeo. Fuori casa ha una media importante, in casa deve essere più alta perché il fattore campo deve incidere in questo campionato, specialmente a Padova. In vista dei play off è importantissimo il piazzamento in classifica perché hai la possibilità di giocare in casa con il doppio risultato nei turni della prima fase: i biancoscudati deve assolutamente andare agli spareggi e ambire alla migliore posizione possibile. Il Padova deve essere convinto perché ha i mezzi per cercare di migliorare dove sta mancando in questo momento».




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com