Padova, società e squadra donano 150 uova ai bambini ricoverati in Pediatria

Condividi

Questa mattina una delegazione del Calcio Padova, capitanata dal Presidente Alessandra Bianchi, il dott. Luigi Munari, Mister Vincenzo Torrente e Mister Raffaele Longo ed i giocatori Antonio Donnarumma, Enej Jelenic, Francesco Belli, Niko Kirwan, Simone Franchini, Jacopo Dezi, Salvatore Monaco, Michael De Marchi, Nahuel Valentini, Kevin Cannavò, Filippo Delli Carri e Mattia Bortolussi, è tornata a far visita alla Pediatria di Padova con 150 uova di cioccolato da consegnare ai bambini ricoverati. La consegna è stata effettuata sul piazzale esterno alla Clinica.

Ad accogliere la delegazione biancoscudata la Professoressa Liviana Da Dalt, Direttrice del Dipartimento “della Mamma e del Bambino” dell’Ospedale Università di Padova, il Direttore Generale Giuseppe Dal Ben, il Professore Giorgio Perilogo, Direttore della Clinica Pediatrica Ospedale Università di Padova e Fondazione Salus Pueri le operatrici dell’Associazione Gioco e Benessere.

La visita, resa possibile grazie alla collaborazione e al coordinamento con Associazione Gioco e Benessere in Pediatria, è un piccolo gesto per strappare un sorriso a tutti quei bambini che non solo necessitano di buoni medici in una struttura che rappresenta un’eccellenza cittadina, ma anche di un ambiente il più normale possibile.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com