Serie C, i possibili piazzamenti e le combinazioni per l’ultima giornata

Condividi
Sta per arrivare una giornata davvero importante per la Serie C e per il girone A.  La tabella che segue è stata proposta da Varesesport con un paio di opportune correzioni. Queste le possibili combinazioni e tutti i possibili piazzamenti delle squadre coinvolte. In caso di arrivo a pari punti questi i criteri per stabilire la migliore classificata:
– Punti negli scontri diretti.
– Differenza reti negli scontri diretti.
– Differenza reti generale
– Reti realizzate in generale
– Sorteggio

68 FeralpiSalò (PRO SESTO) (Serie B)
61 Lecco (PRO VERCELLI) (da 2^ a 4^)
60 Pro Sesto (FeralpiSalò) (da 2^ a 5^)
59 Pordenone (ALBINOLEFFE) (da 2^ a 6^)
58 Vicenza (Piacenza) (da 2^ a 7^, comunque alla Fase Nazionale dei playoff in virtù della Coppa Italia vinta)
56 Padova (Mantova) (da 4^ a 7^)
55 Virtus Verona (JUVENTUS NEXT GEN) (da 5^ a 9^)
53 Arzignano (RENATE) (da 7^ a 11^)
52 Novara (Trento) (da 7^ a 12^. Non va ai playoff solo se perde, Renate e Juventus Next Gen vincono e la Pergolettese pareggia. L’arrivo a 3 a 52 favorirebbe infatti Pergo e Juve per la classifica avulsa. Il tiebreaker con la singola Juventus è invece favorevole)
51 Pergolettese (TRIESTINA) (da 8^ a 12^. Non va ai playoff solo se perde o pareggia e Renate e Juventus Next Gen vincono. Vanta tiebreaker favorevole con il Novara)
50 Renate (Arzignano) (da 8^ a 13^. Va ai playoff se vince, se pareggia e la Juventus Next Gen non vince e se perde e Juve e Pro Patria non vincono. Se vince sabato con l’Arzignano sopravanza i veneti essendosi imposto anche all’andata per 3-0)
49 Juventus Next Gen (Virtus Verona) (da 10^ a 13^. Va ai playoff se vince e Pergolettese e/o Renate non vincono. Se il Vicenza arrivasse terzo, approderebbe comunque ai playoff nella Fase Nazionale in quanto finalista di Coppa. Ma le partecipanti ai playoff del Girone A sarebbero in ogni caso 10)
47 Pro Patria (Sangiuliano City) (da 11^ a 15^. Va ai playoff se vince e Renate e Juventus Next Gen perdono. Il tiebreaker è infatti favorevole con i nerazzurri. In caso di arrivo a 3 a quota 50, con classifica avulsa pari i biancoblu dovrebbero recuperare i 4 gol di scarto nella differenza reti generale con i piemontesi)
45 Mantova (PADOVA) (da 13^ a 17^. Si salva se vince, se pareggia o perde e Trento e Sangiuliano City non vincono o la Pro Vercelli perde. In caso di arrivo a 3 a quota 45 con Pro Vercelli e Sangiuliano sarebbe comunque salvo)
45 Pro Vercelli (Lecco) (da 13^ a 17^. Si salva se vince, se pareggia o perde e Trento e Sangiuliano City non vincono. In caso di arrivo a quota 46 con Mantova e Trento o a quota 45 con Mantova e Sangiuliano City sarebbe ai playout)
43 Trento (NOVARA) (da 14^ a 17^. Si salva se vince e una tra Mantova e Pro Vercelli perde o pareggia. Oppure se vince e una tra Triestina e Piacenza non vince)
42 Sangiuliano City (PRO PATRIA) (da 15^ a 17^. Si salva se vince, Mantova e Pro Vercelli perdono e il Trento perde o pareggia)

38 AlbinoLeffe (Pordenone) (da 18^ a 20^. Retrocede se perde, la Triestina vince e il Piacenza vince recuperando 8 gol nella differenza reti generale)
36 Triestina (Pergolettese) (dal 18^ a 20^. Retrocede se pareggia o perde e il Piacenza vince)
35 Piacenza (VICENZA) (da 18^ a 20^. Va ai playout se pareggia e la Triestina perde o se vince e la Triestina perde o pareggia o se vince e l’AlbinoLeffe perde nelle condizioni di cui sopra)




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com