Volley, domani ultimo assalto alla qualificazione dei playoff Challenge: Padova tenta il miracolo

Condividi

Domani sera i bianconeri saranno impegnati nell’ultimo appuntamento casalingo della stagione che chiuderà il girone dei PlayOff 5° posto. L’avversario sarà la Sir Safety Susa Perugia, in testa al raggruppamento con 8 punti e già certa di giocare in casa la sua semifinale.
Appuntamento alle 18.00 (diretta VolleyballWorld.tv).

CHIUDERE IN BELLEZZA. “Incontreremo il migliore avversario per la chiusura della stagione in casa – ha detto coach Jacopo Cuttini Perugia è straordinaria e verrà a Padova per vincere la partita. Noi abbiamo ancora la qualificazione che dipende da noi quindi proveremo a metterli in difficoltà con le nostre armi. Vogliamo regalare un’altra soddisfazioni ai nostri tifosi, consapevoli che di fronte avremo una delle migliori squadre al mondo”.

PROGRAMMA. La sfida con Perugia chiuderà il girone di questi PlayOff. La prime due classificate disputeranno in casa la semifinale (in gara unica) rispettivamente contro la quarta e la terza classificata. Le semifinali sono in programma domenica 7 maggio, mentre la finale, sempre in gara unica, si giocherà sabato13 maggio.

PRECEDENTI E ARBITRI DEL MATCH. Sono 24 i precedenti tra Padova e Perugia, gli umbri sono avanti nelle vittorie (21-3). Perugia ha vinto entrambe le sfide di Regular Season. La sfida sarà arbitrata da Lorenzo Mattei (1° arbitro) e Fabio Bassan (2° arbitro) mentre l’addetto al video check sarà Riccardo Gioia.

INFO BIGLIETTI. Sono ancora in vendita i biglietti per la gara del 30 aprile contro la Sir Safety Susa Perugia. Per l’occasione gli abbonati 2022/23 potranno accedere gratuitamente alla Kioene Arena presentando il tagliando inviato via mail dalla società (o da Vivaticket) in questi giorni. Anche tutti i tesserati Fipav Veneto potranno acquistare a soli 5€ i tagliandi in gradinata per assistere alla gara
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, visitare la sezione dedicata del sito della società.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com